I° meeting degli obbligazionisti di IO: domani alle 12 e 30 all'Osteria Novella!!!

Grande iniziativa :up:, farò del mio meglio per esserci, devo prima organizzarmi (= avere il lasciapassare della moglie) anche perché sabato 27 sarò a Bologna per il raduno di rugby.it e... ghe n'è sempre una ;).

Comunque io parto da Vicenza o da Verona.

:ciao:

Leggo solo ora dopo dieci giorni di pausa forzata (troppo lavoro!!!).
Quella settimana sarò in viaggio ma dovesse saltare (mai dire mai) mi aggregherei molto volentieri alla allegra brigata.
Dovesse essere, contatto il Negus per sapere se è ancora possibile aggiungere un posto a tavola...

Ciao!

In linea di massima dovrei esserci, (mia moglie, porella, è abituata a ben altro)...Quindi segna un + 1 .. Se dovessi avere un' impedimento, ben per tempo avviserò chi gentilmente provvede alla prenotazione.
Ma: programma? Cioè, voglio dire, ci si conosce, poi? tematiche, odg, appprofondimenti, oppure ci portiamo appresso il Topic del Cazzeggio? (Se è così, scusate l' invito all' Ing ed un' acquario od un "sidello" d' acqua per lo scualo è d' obbligo...)

troppo distante e brevissimo tempo per prenotare Aereo e macchina con pochi spiccioli,
la prossima volta l'incontro pensatelo due mesi prima, grazie

Aggiorno la lista:

negusneg
Affori1nice
DinoP e consorte
ilfolignate
paologorgo
lettore del forum amico di paologorgo (forse)
The Beast
i98mark
bulogna
samantaao
onik e consorte
reef
Gianni.Mello
Gallo Cedrone (forse)
Giontra e consorte
lupomar (forse)
Onoff (forse)
lorenzov1963
fabbro

Contando gli incerti al 50%, saremmo in 20.

Ultima modifica:
Ma di calabresi, siciliani, campani, lucani, pugliesi neanche l'ombra?

Vi auguro buon pranzo :)

poi se un giorno capitate dalle mie parti non ve ne pentirete :D

Allegati

Credo che l'appuntamento sia quantomeno da replicare a settembre ... :lol: :lol:

PS: fra il poco tempo disponibile e le distanze di alcuni forumisti, in 20 giorni per necessità c'è chi non potrà organizzarsi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto