I° meeting degli obbligazionisti di IO: domani alle 12 e 30 all'Osteria Novella!!!

Ma di calabresi, siciliani, campani, lucani, pugliesi neanche l'ombra?

Vi auguro buon pranzo :)

poi se un giorno capitate dalle mie parti non ve ne pentirete :D

Ne sono certo arckan, io ho molti amici fra Matera, Vallo della Lucania, Salerno, Lecce, Napoli, Manfredonia, Palermo, Milazzo, Locri, Ginostra... :D

E tutte le volte che sono andato a trovarli non me ne sono mai pentito :wow: :cin:

Vorrà dire che la prossima la organizzeremo da voi :up:

Un veloce aggiornamento: Onoff purtroppo mi ha comunicato che difficilmente sarà della partita, mentre fabbro dovrebbe portare degli amici convertibilisti (e forse centauri). Aggiungo Yunus80, al 50%, e siamo ancora 19.

Nel frattempo ho telefonato all'Osteria Novella facendo una prima prenotazione per 30-50 persone, da aggiornare fra una settimana. :up:

Per chi fosse interessato consiglio di cercare "Osteria Novella" su Google Maps per maggiori info sulle indicazioni stradali. In alternativa vediamo se darci un appuntamento sulla Via Emilia, nei pressi di Castel San Pietro, per salire in collina insieme. :car:

Lista aggiornata:

negusneg
Affori1nice
DinoP e consorte
ilfolignate
paologorgo
lettore del forum amico di paologorgo (forse)
The Beast
i98mark
bulogna
samantaao
onik e consorte
reef
Gianni.Mello
Gallo Cedrone (forse)
Giontra e consorte
lupomar (forse)
lorenzov1963
fabbro
Yunus80 (forse)

Io,non potrò esserci e mi dispiace moltissimo.
Spero che pubblicherete un resoconto della giornata passata in allegra gozzoviglia.

Scrivo al volo, poichè di passaggio essendo in vacanza,
veramente dispiaciuto di non esserci,
vista la qualità non comune
dell'intera comunità.

P.S La trattoria Novella proposta da Negus è :up:,
per location e qualità/genuinità (piatti semplici ma bbbbuoni! )

Lista aggiornata:

negusneg
Affori1nice
DinoP e consorte
paologorgo
The Beast
i98mark
bulogna
samantaao
onik e consorte
reef
Gianni.Mello
Gallo Cedrone (forse)
Giontra e consorte
lupomar (forse)
lorenzov1963
fabbro
Yunus80 (forse)
benchemai

Ultima modifica:
Ne approfitto, anche come metodo per tenersi in contatto per chi vuole: c'è chi ha un account su Facebook? Nel caso mi contatti in privato!

Lista aggiornata:

negusneg
Affori1nice
DinoP e consorte
ilfolignate
paologorgo
The Beast
i98mark
bulogna
samantaao
onik e consorte
reef
Gianni.Mello
Gallo Cedrone (forse)
Giontra e consorte
lupomar (forse)
lorenzov1963
fabbro
Yunus80 (forse)
benchemai

Ciao Negus, e a tutti gli amici del 3ad. Purtroppo devo disdire la mia presenza nel gruppo stupendo degli amici del forum, la mia compagna lavora il sabato ed il lunedì successivo, e siccome sono circa 500km di distanza da dove vivo io, avevo organizzato un week end lungo a Bologna così avrei fatto parte della splendida compagnia:sad::sad::sad::sad:

La prossima volta NON mancherò, spero solo si riesca ad organizzare almeno un mese prima.

Divertitevi anche da parte mia:up:

Ciao Negus, e a tutti gli amici del 3ad. Purtroppo devo disdire la mia presenza nel gruppo stupendo degli amici del forum, la mia compagna lavora il sabato ed il lunedì successivo, e siccome sono circa 500km di distanza da dove vivo io, avevo organizzato un week end lungo a Bologna così avrei fatto parte della splendida compagnia:sad::sad::sad::sad:

La prossima volta NON mancherò, spero solo si riesca ad organizzare almeno un mese prima.

Divertitevi anche da parte mia:up:

:sad: :tristezza: :cry:

Sarà per la prossima... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto