Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I° meeting degli obbligazionisti di IO: domani alle 12 e 30 all'Osteria Novella!!!
FORSE c'è anche VictorGolf AKA VisualApproach che ho contattato in privato visto che era assente da un pò e anche lui era interessato, non ho conferme ufficiali però
Come detto già in privato a Negus, io darò la mia conferma effettiva entro fine settimana. Sto cercando di convincere la mia compagna a prendersi un giorno di permesso per accompagnarmi
porc putt cazz , avrei DAVVERO partecipato volentieri (anche x vedere CHI c'è dietro quegli avatar ... )
Quindi spero davvero che :
1) si mantenga il proposito di cui sopra di 98mark
2) ci facciate avere una foto del gruppone (anche senza 'scoprirvi' ... lasciate a noi tentare di associare i nomi a chi comparirà nella foto .... )
Come detto già in privato a Negus, io darò la mia conferma effettiva entro fine settimana. Sto cercando di convincere la mia compagna a prendersi un giorno di permesso per accompagnarmi