stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Marzo 2023 #141 Ignatius ha scritto: Non so chimminghia sia Lino Guanciale, ma io l'ho sempre detto che il matrimonio è pericoloso. Vedi l'allegato 705773 Clicca per allargare... Il re dell’amatriciana
Ignatius ha scritto: Non so chimminghia sia Lino Guanciale, ma io l'ho sempre detto che il matrimonio è pericoloso. Vedi l'allegato 705773 Clicca per allargare... Il re dell’amatriciana
Ignatius sfumature di grigio 23 Marzo 2023 #142 Ignatius ha scritto: Non so chimminghia sia Lino Guanciale, ma io l'ho sempre detto che il matrimonio è pericoloso. Clicca per allargare... Adesso so che a Bambinella piace il Guanciale, ma ho un nuovo dubbio: chimminghia è Bambinella? E poi nuovi scoop: Sono due gocce d'acqua. Si parla di una reunion dei Ricchi e Povery?
Ignatius ha scritto: Non so chimminghia sia Lino Guanciale, ma io l'ho sempre detto che il matrimonio è pericoloso. Clicca per allargare... Adesso so che a Bambinella piace il Guanciale, ma ho un nuovo dubbio: chimminghia è Bambinella? E poi nuovi scoop: Sono due gocce d'acqua. Si parla di una reunion dei Ricchi e Povery?