I meravigliosi titoli di Libero.it

emozioni ogni giorno, dosate con sapienza :-o

metti-cera-togli-cera ridotto peggio di alfano :eek:
per fortuna poi c' era il servizio sulla tiella di patate e pomodori, imperdibile :-o

Allegati

• libero1.jpg
    libero1.jpg
    32,7 KB · Visite: 203
servizio di spessore sul vero arbiter elegantiae del nostro tempo :-o

indissolubile, direi, il legame simbiotico con un altro maître à penser di qualche anno fa :-o

Allegati

• lapo1.jpg
    lapo1.jpg
    28,2 KB · Visite: 245
  • scemo&piùscemo.jpg
    scemo&piùscemo.jpg
    18,6 KB · Visite: 249
abbinamenti audaci in una esibita nonchalance :-o:-o

pare che voglia scegliere uno di questi per andare in udienza dal papa, ma non è confermato...

molto chic, in particolare, il completino color "fragola selvaggia del madagascar" con camicia a tovaglia, ideale per un pomeriggio in campagna :-o:-o

elegante e pratica al contempo l' abbinata con scarpa marrone sfumatura "fungo porcino dei balcani", pratica perchè in campagna si sa mai... metti che una mucca ti scodelli sui piedi una bella pizza marrone fumante :-o:-o
si mimetizza tutto :-o

Allegati

• lapo3.jpg
    lapo3.jpg
    59,6 KB · Visite: 241
  • lapo5.jpg
    lapo5.jpg
    28,9 KB · Visite: 249
  • lapo4.jpg
    lapo4.jpg
    22,2 KB · Visite: 228
  • lapo2.jpg
    lapo2.jpg
    18,1 KB · Visite: 247
Ultima modifica:
una capatina sul magazine è d' obbligo, con news dallo spazio intersecate, con abile intreccio, alle imperfezioni di belen e all' incredibile notizia della casa invenduta di Uitnei iuston :eek:

quest' ultima potrebbe comprarla il nano, se la vedesse, forse un po' troppo sobria per lui, però con qualche ritocchino pourquoi pas :mumble::mumble:

anke oggi, grazie libero.it :up::up:

Allegati

• liberomagazine.jpg
    liberomagazine.jpg
    69,9 KB · Visite: 228
Ultima modifica:
abbinamenti audaci in una esibita nonchalance :-o:-o

pare che voglia scegliere uno di questi per andare in udienza dal papa, ma non è confermato...

molto chic, in particolare, il completino color "fragola selvaggia del madagascar" con camicia a tovaglia, ideale per un pomeriggio in campagna :-o:-o

elegante e pratica al contempo l' abbinata con scarpa marrone sfumatura "fungo porcino dei balcani", pratica perchè in campagna si sa mai... metti che una mucca ti scodelli sui piedi una bella pizza marrone fumante :-o:-o
si mimetizza tutto :-o
:lol::lol::rotfl::rotfl::rotfl:

Dovresti commentare le sfilate di moda, così sarebbe la volta buona che le guardo pure io :-o:clap::clap:

P.S: questo tuo talento non sarebbe emerso senza gli articoli e gli approfondimenti di Libero :-o.
Questo sito DEVE essere dichiarato patrimonio dell'umanità :-o:benedizione:

:lol::lol::rotfl::rotfl::rotfl:

Dovresti commentare le sfilate di moda, così sarebbe la volta buona che le guardo pure io :-o:clap::clap:

P.S: questo tuo talento non sarebbe emerso senza gli articoli e gli approfondimenti di Libero :-o.
Questo sito DEVE essere dichiarato patrimonio dell'umanità :-o:benedizione:

...comunque sappi che sono queste manifestazioni di affettuoso apprezzamento che mi inducono a persistere nella costante ricerca di affinare sempre più i miei pochi talenti e di impegnarmi affinchè la divulgazione del pensiero non resti confinata all' interno di ristretti alvei ma divenga appannaggio di sempre più ampie porzioni di società civile allo scopo di promuovere l' interscambio culturale e il dibattito costruttivo BLA BLA BLA BLA BLA :-R

(simulazione di risposta tipo comizio di Forlani per mostrare quanto sono poliedrico :d::d::d:)

:lol::lol:

:eek: Dany, che ti è successo?
Sei caduta nella neve? :D
:D:D
Veramente mi sono tuffata nonostante la perigliosità del gesto :-o... visto che c'erano solamente 1,5 metri di neve :-o:V:V:D
...comunque sappi che sono queste manifestazioni di affettuoso apprezzamento che mi inducono a persistere nella costante ricerca di affinare sempre più i miei pochi talenti e di impegnarmi affinchè la divulgazione del pensiero non resti confinata all' interno di ristretti alvei ma divenga appannaggio di sempre più ampie porzioni di società civile allo scopo di promuovere l' interscambio culturale e il dibattito costruttivo BLA BLA BLA BLA BLA :-R

(simulazione di risposta tipo comizio di Forlani per mostrare quanto sono poliedrico :d::d::d:)

:lol::lol:
:eek::eek::eek::help:
Devi aver ascoltato troppi comizi di Vendola :-o...
:mumble: Non sarà mica contagioso :-?:mmmm::d:

Costernazione e rammarico :sad::sad: frammisti ad un dolore sordo che mi sale dal profondo (un po' come quella cosa che sale dal profondo dopo aver bevuto a canna una litrata di coca-cola, per intenderci :-o)

che altro si può provare di fronte alla sofferenza profonda dei sentimenti di Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis, d' altronde??
ma ki kazzo sono sti due:eek:

L' acume investigativo dello staff di inviati speciali (:lol:) di libero.it secondo me porterà senz' altro alla luce il complotto della chiesa ortodossa greca,che fin da subito ha ordito odiose trame contro questo sogno d' amore infranto (di queste due personcine di klasse, peraltro :help::vomito:), con l' appoggio, pare, anche del Pope di Costantinopoli :sad::sad::sad:

Per fortuna poi, a risollevarmi il morale, sono finalmente arrivate notizie da KristinaParodi, che non si sapeva più dove fosse finita ed ero in uno stato di prostrazione pazzesco :brr::brr::barella:, un' agitazione della mad:censored::censored::D

AmelaKristinamipiacesempre, eh :-o

però vorrei far notare che la pancia piatta, in quella posizione, ce l' avrebbe anche un leone marino :-o:-o

Allegati

• libero4.jpg
    libero4.jpg
    87,3 KB · Visite: 203
  • libero3.jpg
    libero3.jpg
    77,5 KB · Visite: 191
Ultima modifica:
i criptomessaggi della vera informazione con la "i" maiuscola :up:

manco la Cia, la Nsa e l' Mi6 messi insieme riescono a capirci una fava :D

prima sequenza, Renzi che nomina Letta ministro dell' economia, unici al mondo a postare questo scoop che difatti viene smentito prima di subito, nel titolo dell' articolo :eek::eek::D più veloci della luce (che minkia lo hanno scritto a fare?:mmmm:)

però nella strisciata seguente tutto si kiarisce, quando spunta il ritratto del vero candidato (un po' di mistero sul nome ma la faccia è perfetta e aderente al livello medio dei ministri della repubblica :-o)

e, ciliegina finale, a lato compaiono le novità per il 730 del 2014 con uno che si mette le mani nei capelli :D:D:D

Allegati

• libero1.jpg
    libero1.jpg
    41,7 KB · Visite: 184
  • libero2.jpg
    libero2.jpg
    47,3 KB · Visite: 195
Ultima modifica:
:clap::clap::clap::clap:

Già i titoli e, naturalmente, gli articoli di Libero sono uno spasso... ma i tuoi commenti sono superlativamente insuperabili :-o:lol::lol::rotfl:

P.S. :mumble: anche oggi nessun avvistamente UFO... inizio a preoccuparmi :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto