abbinamenti audaci in una esibita nonchalance
pare che voglia scegliere uno di questi per andare in udienza dal papa, ma non è confermato...
molto chic, in particolare, il completino color "fragola selvaggia del madagascar" con camicia a tovaglia, ideale per un pomeriggio in campagna
elegante e pratica al contempo l' abbinata con scarpa marrone sfumatura "fungo porcino dei balcani", pratica perchè in campagna si sa mai... metti che una mucca ti scodelli sui piedi una bella pizza marrone fumante
si mimetizza tutto![]()
Dovresti commentare le sfilate di moda, così sarebbe la volta buona che le guardo pure io
P.S: questo tuo talento non sarebbe emerso senza gli articoli e gli approfondimenti di Libero.
Questo sito DEVE essere dichiarato patrimonio dell'umanità![]()
Dany, che ti è successo?
Sei caduta nella neve?![]()
...comunque sappi che sono queste manifestazioni di affettuoso apprezzamento che mi inducono a persistere nella costante ricerca di affinare sempre più i miei pochi talenti e di impegnarmi affinchè la divulgazione del pensiero non resti confinata all' interno di ristretti alvei ma divenga appannaggio di sempre più ampie porzioni di società civile allo scopo di promuovere l' interscambio culturale e il dibattito costruttivo BLA BLA BLA BLA BLA
(simulazione di risposta tipo comizio di Forlani per mostrare quanto sono poliedrico)
![]()