I meravigliosi titoli di Libero.it

:clap::clap::clap::clap:

Già i titoli e, naturalmente, gli articoli di Libero sono uno spasso... ma i tuoi commenti sono superlativamente insuperabili :-o:lol::lol::rotfl:

P.S. :mumble: anche oggi nessun avvistamente UFO... inizio a preoccuparmi :rolleyes:



sai che pensavo la stessa cosa?? :eek:

E' da un po' di giorni che mancano notizie sui marziani :(:eek:

:D

ma vedrai che arrivano presto :up:
 
Ritengo che la linea editoriale di alcuni portali dipenda semplicemente dall'interesse degli utenti.
Se un portale del valore di Libero pubblica certi titoli e' perche' evidentemente ha riscontrato essere funzionali alla sua attivita'.
La cosa, eventualmente, da ricercare e' il motivo per cui molti utenti che vogliono informarsi preferiscano certe notizie alla vera informazione che, vista la condizione attuale che viviamo, meriterebbe spazi ben piu' ampi.
 
Non so niente di Sanremo 2014, ma purtuttavia leggo che dovrà essere ri-disputàto con lo stadio chiuso al pubblico. :mumble:
2.PNG
1.PNG
 
Ultima modifica:
Non so niente di Sanremo 2014, ma purtuttavia leggo che dovrà essere ri-disputàto con lo stadio chiuso al pubblico. :mumble:



confesso che purtroppo non ho seguito :(

ero troppo compreso dall' epopea di Luxuria a Sochi :clap:

bellissima la foto centrale, sembra la Littizzetto :-o
 

Allegati

  • libero2.jpg
    libero2.jpg
    75,9 KB · Visite: 233
  • libero3.jpg
    libero3.jpg
    88,3 KB · Visite: 279
  • libero4.jpg
    libero4.jpg
    79,7 KB · Visite: 244
Ultima modifica:
Ma qazzo, ma solo Libero titola in prima pagina (ancorché sulla destra) che il papa ha detto una parolaccia sessocratica? :down:

Wiwa l'informazione puntuale, wiwa Libero e i suoi ottimi titoli! :up: :up: :up:
Cattura2.PNG
Cattura3.PNG
Cattura.PNG
 
Ultima modifica:
Silvia Toffanin in difficoltà con Bonolis :sad::sad:

mioddddioo :wall:

e qualche giorno fa questa... :eek:

non riesco a dormirci la notte, mi vengono i sudori e la tachicardia...:rolleyes:

Ma la Pandolfi sarà tornata o no con Rodrigo??? :mmmm::mmmm:

per cortesia, chi ha aggiornamenti li posti, mi rakkomando :-o
 

Allegati

  • libero7.jpg
    libero7.jpg
    18,7 KB · Visite: 363
I titoli sono intriganti... ma che dire degli articoli veri e propri :-o
(:mumble: ma i marziani quanto pagheranno la redazione di libero per essere menzionati un giorno si e l'altro pure :-?:mmmm::rolleyes:)



Attacco degli alieni negli Usa: 500 morti. La notizia che nessuno vuole dare...
Venerdì, 21 marzo 2014 - 17:39:00

VIDEO: Il mistero dell'Ufo vicino alla Iss: era un pezzo di antenna


Uno rapporto che - se confermato - sarebbe molto preoccupante è stato preparato dalla Federal Space Agency (FKA/RKA ) per il presidente russo Putin e che afferma che una delle strutture spaziali degli Stati Uniti più importanti, con sede a Fort Worth in Texas, è stata aggredita nel febbraio 2013 da ingenti forze aliene. L'intento era distruggere i Vimana "una tecnologia aliena catturata dalle truppe statunitensi in Afghanistan.

Secondo questa relazione, la National Aeronautics and Space Administration (NASA) Aviation Systems Division, che si trova in una sezione remota del gigantesco Aeroporto Worth International di Dallas-Fort e responsabile dell'ingegneria dei software necessari per controllare lo spazio aereo del Nord America, ha subito un attacco durato mezz'ora dove sono morti oltre 500 militari USA e addetti alle ricerche. Da notare che in questo presunto attacco alieno documentato dal filmato, gli Stati Uniti hanno spiegato ai media americani che le esplosioni erano dovute ai trasformatori danneggiati da un fulmine, anche se nulla di simile appare nel video e non si odono i boati.

Importante da notare sulla tecnologia "Vimana" è che questo velivolo misterioso è la mitologica lunga macchina volante descritta negli antichi poemi epici che e che esistevano ancora prima dell'ultimo sconvolgimento della nostra Terra ed erano capaci di utilizzare armi stranamente simili alle bombe atomiche di oggi .Lo scopo degli americani per il trasporto della tecnologia "Vimana" catturata nella loro base di Fort Worth per conto della NASA era quello di tentare il suo utilizzo per la maggior parte nei velivoli segreti descritti come "Il triangolo nero",tramite la retroingegneria "reverse-engineered"della tecnologia aliena che veniva applicata gia'alla fine del 1980.

Uno di questi "Triangoli Neri" è stato ripreso in una videocassetta lo scorso agosto (2010),attraverso una telecamera dell'istituito Lisa Brock-Piekarski nei pressi di Dallas-Fort Worth Airport mentre rimaneva sospeso nel cielo notturno per oltre due ore.

A detta di molti negli Stati Uniti,si ritieneva che il governo volesse mettere in guardia la Russia: "Gli Alieni sono sulla Terra". Anche se gli americani conoscono i pericoli di quello che sono capaci di fare sembrano ancora decisi di allearsi con una fazione "di questi alieni" poiche' molti credono che la Russia metterà in pericolo la vita umana su questo pianeta.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto