I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
caspita ... mi leggi nel pensiero ... sono uscito poco fa a 350 (ci tornerà, quindi il delay nn importa)... ripresa la differenza col 610 dove dovevo chiudere i lg ... mi manc adesso di riprendere da su, e ripristinare gli short

no leggo i tuoi post..:D...avevi detto che a 350 forse uscivi....

uscito anche io...sulla rottura dei 360 ho messo trailing...uscito a 355

....sul 60 l'area 200 della gialla pare avvicinarsi......(ho modificato la dinamica blu)
mentre sul giornaliero ha già disegnato l'outside.....ci saranno analogie con quella del 29 gennaio!!?? vedremo!!

60.jpg

giornaliero.jpg

un mio indicatore proprietario ... graf daily ... siamo dentro l'area di vendita ...

spero sia visibile ...

Ultima modifica di un moderatore:
no leggo i tuoi post..:D...avevi detto che a 350 forse uscivi....

uscito anche io...sulla rottura dei 360 ho messo trailing...uscito a 355

ah ok ... cmq se metti le medie di cui parlai qualche giorno fa, sul 5 siamo in una situazione ideale per buy long ... brevi down, che fungono da res, e lunghe up ...

dimenticavo, e stocastico in divergenza :)

Wushu guarda cosa ho trovato...SE viene confermata... (ci starebbe anche con le vecchie correlazioni...bund sale e indici...)

Ultima modifica:
Wushu guarda cosa ho trovato...SE viene confermata... (ci starebbe anche con le vecchie correlazioni...bund sale e indici...)

l'avevo notato ... belle anche le medie, che passano esattamente nei punti giusti ... :up:

sono andatao a ricontrollare ciò che avevo scritto sul bund ... e ho commesso un imperdonabile errore di battitura ... sopra 145, avrei 145.80 (e non 146.80 come scritto) ... sui numeri sono molto preciso, quindi chiedo venia :down:

l'avevo notato ... belle anche le medie, che passano esattamente nei punti giusti ... :up:

sono andatao a ricontrollare ciò che avevo scritto sul bund ... e ho commesso un imperdonabile errore di battitura ... sopra 145, avrei 145.80 (e non 146.80 come scritto) ... sui numeri sono molto preciso, quindi chiedo venia :down:

Io ho 145,90...non sai come mi rende "felice" quando riesco ad avere i tuoi stessi livelli ;):up:

Ultima modifica:
un mio indicatore proprietario ... graf daily ... siamo dentro l'area di vendita ...

spero sia visibile ...

Ciao a tutti,

lasciami dire che il tuo indicatore proprietario mi sembra uno Spettacolo !!

Sono molto contento di rivedere un'elevata frequenza di post molto qualificati perció ringrazio di nuovo tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto