wushu
Guest
ho sentito un beeeeeeeeeepppppppppp ... e ho appena chiuso la posiz a 16260 ... quindi adesso flat
ciao wu..!! sempre un piacere leggerti..
solo per una piccol a correzione eri long da 16087.5*4
spero di aver capito l'osservazione
l'attuale movimento trova proiezione finale a 16500, ma si inquadra dentro un altro movimento che troverebbe fine a 16700 come massimo ...
come detto, a mio avviso, abbiamo fatto il top dell'anno ... e infatti, guardo con molta attenzione anche la posiz su ucg, nn escludo di chiuderla interamente anche prima dei 4.30 ...
perchè dopo il 16700, per me si può scendere tranquillamente di 2000 punti, e area 14750 (con step intermedio importante 15300) sarebbe il punto nodale ... sotto quello, si aprono tgt sotto i 10k, come pensavo già all'inizio dell'anno (e ancora non perfettamente scongiurato) ...
spero di aver trasmesso in modo chiaro, il percorso che ho in mente ...
PS con oggi, termino di tradare per qualche tempo ... e le mie resteranno solo analisi che nn troveranno riscontro a livello operativo ... e non so nemmeno se dalla prox week riuscirò a connettermi ...
Spero niente di cui preoccuparsi...
Ancora complimenti per tutto quello che condividi qui con noi..di rara bellezza
In bocca al lupo per la salute e grazie per il tuo lavoro!purtroppo, vecchi problemi non del tutto risolti, a quanto pare dalle ultime novità ... siamo come le macchine, se si rompe qualcosa, anche dopo una riparazione non torna mai come nuova ... solo che la macchina puoi rottamarla
stacco, a dopo
per nn sapere leggere e scrivere, mi accingo a chiusura di 2 ctr, ho diverse proiez in area 230/280 ...
oggi papino latita?
papooooo, se ci sei, batti un colpo!!
In bocca al lupo per la salute e grazie per il tuo lavoro!
Saluti
LEB
......caro Ore, pensavo di essere il vecchietto del 3D, ma mi pare che non sono il solo.....scherzi a parte saranno sicuramente minkiate, che risolverai definitivamente....sei una roccia!!!purtroppo, vecchi problemi non del tutto risolti, a quanto pare dalle ultime novità ... siamo come le macchine, se si rompe qualcosa, anche dopo una riparazione non torna mai come nuova ... solo che la macchina puoi rottamarla
stacco, a dopo
...ciao Wushu, ciao a tutti, appena il lavoro lo permette mi fiondo a scrivere una boiata...pardon, minkiata....secondo il graficozzo 60 rigorosamente ad quazzum, avrei l'arrivo a 320-310.....sulla verde marcio fresca di ...tiraggio!!!.....vedremo!!
Vedi l'allegato 238907