I mercati "secondo me" ... (9 lettori)

wushu

Guest
felicità a tutti :)

per oggi, fib direi che il sostegno di 21050/070 è fondamentale per un salterello in area 21300... diversamente, si riattiva la proiezione a ribasso fino a 20800...

la salitina di ieri pomeriggio un po' mi insospettisce... darebbe l'impressione di un movimento acchiappapollame, ma meglio seguire le indicazioni tecniche...

prossima settimana di scadenze tecniche... e secondo me, sono già cominciati gli aggiustamenti di portafoglio, anticipando un po' i tempi...

buon proseguimento
 

wushu

Guest
sul fronte dax, direi che la tenuta del top finora fatto a 9720 suggerisce un retest di area 9650... per quanto direi che manca ancora l'impulso ribassista con una bella long black già sul 1...

il superamento di 9720 proietta a 9780/9800...

altro non so
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)

per oggi, fib direi che il sostegno di 21050/070 è fondamentale per un salterello in area 21300... diversamente, si riattiva la proiezione a ribasso fino a 20800...

la salitina di ieri pomeriggio un po' mi insospettisce... darebbe l'impressione di un movimento acchiappapollame, ma meglio seguire le indicazioni tecniche...

prossima settimana di scadenze tecniche... e secondo me, sono già cominciati gli aggiustamenti di portafoglio, anticipando un po' i tempi...

buon proseguimento

sono entrato lg in 2 riprese, adesso pmc 085... e incrocio diti
 

wushu

Guest
sul fronte dax, direi che la tenuta del top finora fatto a 9720 suggerisce un retest di area 9650... per quanto direi che manca ancora l'impulso ribassista con una bella long black già sul 1...

il superamento di 9720 proietta a 9780/9800...

altro non so

purtroppo ho potuto prendere una piccola fetta della discesa da 9685 a 9662... anzi, a dire il vero avevo provato un long a 9690, chiuso poi in pari...
 

wushu

Guest
su dax fermo l'attività per il momento... short basta più... per long attendo che facciano qualcosa di veramente convincente... sopra 9690... con test di conferma...
 

Users who are viewing this thread

Alto