I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io chiudo 2/3 non chiudo mai tutto insieme, tranne quando entra lo SL quello prende tutta la posizione ovviamente. Piccolo vantaggio di usare i CFD...che costano MOLTO meno di un cotnratto future DAX.

p.s. Girella è andato via ma vedo che i suoi amici sono sempre a piede libero...povera gente:wall:

Ciao Ken,
scusa se entro in questa discussione ma la cosa mi riguarda dal momento che anche io uso i CFD ma al momento solo sul BTP perchè,il paritetico sul FTSE MIB vale il doppio del MINI FIB e onestamente me ne sfugge il motivo perchè a regola (ma non è una regola) dovrebbe valere meno come in realtà valgono tutti gli altri CFD verso i loro corrispettivi indici.
Sbaglio ?

Ciao Ken,
scusa se entro in questa discussione ma la cosa mi riguarda dal momento che anche io uso i CFD ma al momento solo sul BTP perchè,il paritetico sul FTSE MIB vale il doppio del MINI FIB e onestamente me ne sfugge il motivo perchè a regola (ma non è una regola) dovrebbe valere meno come in realtà valgono tutti gli altri CFD verso i loro corrispettivi indici.
Sbaglio ?

Ogni broker applica margini e costi diversi. Qui quelli di Fineco..

https://help.fineco.it/interna.asp?sez=684&info=2779

P.S. Fatevi spiegare da girella e la sua banda il significato di questa candela...possibilmente PRIMA del movimento successivo:eeh:

:ciao:

Allegati

• Ger30Sep14H1.png
    Ger30Sep14H1.png
    52,1 KB · Visite: 171
P.S. Fatevi spiegare da girella e la sua banda il significato di questa candela...possibilmente PRIMA del movimento successivo:eeh:

:ciao:

Eh eh, come immaginavo girella e la sua compagnia sono come la pepsi..quando si tratta di fare fatti stanno a zero:D:D

Allora il DOPO di quella candela è questo:up::ciao:

Allegati

• Ger30Sep14H1.png
    Ger30Sep14H1.png
    66,5 KB · Visite: 153
ciao sosa,

ancora sono flat su tutto... attendo rimbalzetto dax, per entrare... ma non sono nemmeno certo di tradare, oggi... non ho granchè voglia...

cmq, ti riporto i livelli 'macro' del post di sabato...

"... i principali supporti si collocano a 9500-9600/650... mentre le principali aree resistenziali a 9870-10000..."

Ma CHE STRANO siamoa 9650:eeh::eeh:
GRANDE WUSHU!

per i prossimi giorni, i principali livelli supportivi si trovano in area 21000-20800-20550... e quelli resistenziali in area 21600-21700-21850-22050...

DAX

in sintesi...
rinnovato il clima positivo di fondo, creando una evidente zona di interesse e sostegno del mercato, da monitorare per il futuro... i principali supporti si collocano a 9500-9600/650... mentre le principali aree resistenziali a 9870-10000...

felicità a tutti :)

vi avevo lasciato così... meno male che il mercato è sceso come da aspettative, altrimenti sarebbe sembrata una fuga :D

sul fib, la strada sembra aperta per l'area tgt evidenziata...

sul dax, ancora un po' dubbio... possibile la formazione di un doppio minimo... l'area in cui sosta in questi minuti è piuttosto forte...

Ultima modifica di un moderatore:
felicità a tutti :)

vi avevo lasciato così... meno male che il mercato è sceso come da aspettative, altrimenti sarebbe sembrata una fuga :D

sul fib, la strada sembra aperta per l'area tgt evidenziata...

sul dax, ancora un po' dubbio... possibile la formazione di un doppio minimo... l'area in cui sosta in questi minuti è piuttosto forte...

ciao wu..... forse ho capito male... ma

non è che per il fib intendevi evidenziare il supporto a 20800??..

Users who are viewing this thread

Back
Alto