Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un altro pullback per Anima ? Qui almeno c'è un po' di reazione ma dopo la toppata di ifis mi son guardato bene dall'intervenire: forse è un errore restare fermo ma non sono nelle condizioni ideali.
Su B. Ifis stendiamo un velo pietoso: sbagliato il timing l'altro ieri, uscita nell'intraday ieri senza aspettare il close come sono solito fare e invece di rientrare sul 61% di fibo mi sono incaponito che dovevo lasciar perdere.
Mi è già passata l'incazzatura stamani guardando il video di Pedro Capó
Lo ripropongo: un po' di sensualità non guasta mai. Poi vedo che venite a farmi visita sempre più numerosi e inizio a provare un po' di disagio.
I Btp a 15 anni vanno a ruba sul mercato estero: dicono che stiamo per fallire eppure comprano. Le banche ne beneficiano e l'indice fa un bel balzo, prossimo a testare la discendente.
Ieri lo screener della prorealtime dava candela impulsiva su 4 titoli, che impulsive poi non erano tranne forse una, cioè Juventus, reply, prima e unieuro.
Unieuro volumi modesti non ha ritracciato per niente.
Juventus e Prima hanno ritracciato il 61% o poco più nell'intraday.
Reply invece ha ritracciato poco e poiché la candela ha caratteristiche di impulsività varrebbe la pena prenderlo in considerazione. Si tratta comunque di titolo non molto liquido.
Delle impulsive d'oggi, oltre Giglio, stupisce la forza di Rcs che rompe una flag. Domani o i prossimi giorni sarebbe da aspettarla sul pullback o sul ritracciamento del 50-61% della candela.