I miei grafici (3 lettori)

perlenari

Forumer attivo
Un altro pullback per Anima ? Qui almeno c'è un po' di reazione ma dopo la toppata di ifis mi son guardato bene dall'intervenire: forse è un errore restare fermo ma non sono nelle condizioni ideali.

ANIM-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Su B. Ifis stendiamo un velo pietoso: sbagliato il timing l'altro ieri, uscita nell'intraday ieri senza aspettare il close come sono solito fare e invece di rientrare sul 61% di fibo mi sono incaponito che dovevo lasciar perdere.

IF-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Mi è già passata l'incazzatura stamani guardando il video di Pedro Capó
Lo ripropongo: un po' di sensualità non guasta mai. Poi vedo che venite a farmi visita sempre più numerosi e inizio a provare un po' di disagio.
 

perlenari

Forumer attivo
Fincantieri sembra propenso a rimbalzare. Oggi ha testato l'indicatore di Ehlers e potrebbe farcela: 1,01 poi 1,07 fino area1,15 se ci riesce.

FCT-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
I Btp a 15 anni vanno a ruba sul mercato estero: dicono che stiamo per fallire eppure comprano. Le banche ne beneficiano e l'indice fa un bel balzo, prossimo a testare la discendente.

FTSEMIB-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Ieri lo screener della prorealtime dava candela impulsiva su 4 titoli, che impulsive poi non erano tranne forse una, cioè Juventus, reply, prima e unieuro.
Unieuro volumi modesti non ha ritracciato per niente.
Juventus e Prima hanno ritracciato il 61% o poco più nell'intraday.
Reply invece ha ritracciato poco e poiché la candela ha caratteristiche di impulsività varrebbe la pena prenderlo in considerazione. Si tratta comunque di titolo non molto liquido.

REY-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Delle impulsive d'oggi, oltre Giglio, stupisce la forza di Rcs che rompe una flag. Domani o i prossimi giorni sarebbe da aspettarla sul pullback o sul ritracciamento del 50-61% della candela.

RCS-Giornaliero.png
 

Users who are viewing this thread

Alto