I miei grafici (1 Viewer)

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Ieri lo screener della prorealtime dava candela impulsiva su 4 titoli, che impulsive poi non erano tranne forse una, cioè Juventus, reply, prima e unieuro.
Unieuro volumi modesti non ha ritracciato per niente.
Juventus e Prima hanno ritracciato il 61% o poco più nell'intraday.
Reply invece ha ritracciato poco e poiché la candela ha caratteristiche di impulsività varrebbe la pena prenderlo in considerazione. Si tratta comunque di titolo non molto liquido.

Vedi l'allegato 500918

Scusa una mia curiosità... ma se hai preso in considerazione la candela di Reply come impulsiva presumo UP, perche il 161,80% lo dai a scendere??
 
Ultima modifica:

perlenari

Forumer attivo
Ciao perlenari , puoi dare uno spunto su IMA ?

Grazie :accordo:


Ciao Web,

Ima sul settimanale ha seguito la candela impulsiva fino al 261,8% da dove è iniziato un rimbalzo, in atto tutt'ora. Sembrerebbe che la correzione sia terminata ma non sempre quello che sembra corrisponde alla realtà.
IMA-Settimanale.png


Sul giornaliero il rimbalzo ha trovato ostacolo in area 61: il giorno 10 ha fatto una bella candela con volumi, volumi che poi si son dimostrati di distribuzione. Oggi fa un'altra bella candela con volumi: saranno anche questi di distribuzione? Questo è l'interrogativo che si deve porre chi è dentro.
Chi è fuori puo' entrare o sulla forza su rottura del massimo del giorno 10 o su debolezza su area 56,80-56,50 da dove è partito il rimbalzo. Sotto si rischia i target a scendere della candela impulsiva e anche del doppio massimo di medio periodo.

IMA-Giornaliero.png
 
Ultima modifica:

perlenari

Forumer attivo
Geo sembra avere le carte in regola per un rimbalzo che potrebbe essere consistente visto che ha perso tanto. Attendo la rottura di 1,35

GEO-Giornaliero.png
 

Users who are viewing this thread

Alto