Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Prima, come ipotizzato nel precedente post, recupera il livello statico. Nell'intraday va a testare la parete del canale e la riconosce sentendone la resistenza. Ora è probabile un consolidamento per le prossime sedute.
Su Banca Ifis la correzione è stata notevole, oltre il 61% di fibo. Il rimbalzo di questo mese ha dato luogo ad una candela inside non ancora completa ma ormai mancano pochi giorni.
Sul giornaliero il prezzo, nonostante il rimbalzo, è ancora sotto la trendline che viene da lontano. Ormai è tardi per entrare; tuttavia la rottura al rialzo della discendente con volumi adeguati rappresenterebbe un buon segnale.
Tenaris era appeso al canale e, non riuscendo a recuperarlo, va giù precipitando. Se non riesce a recuperare nel breve area 11,20, finirà sul successivo supporto mensile area 9,40.
Leonardo se la prende comoda e anzi sembra minacciare di chiudere il gap sotto; ciò nonostante, resto ancora positivo sul titolo, che probabilmente sta solo raccogliendo le forze per un movimento up.