Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Carraro: la 34 per ora tiene ma con gli indicatori così disposti (il cci sotto zero line e stocastico fuori da ipercomprato) c'è da aspettarsi il peggio.
Fiat è arrivata sulla ribassista di medio periodo, possibile un ulteriore affondo sulla 34 in intraday. La trendline non deve essere persa in modo significativo per un pullback.
Il nostrano ha anticipato la correzione. Lo stocastico lento ancora in ipercomprato: finchè rimane in alto si può sperare che la correzione non sarà tanto severa.
Fincantieri settimanale. Dopo il doppio massimo ha iniziato a correggere ed ha fatto un massimo relativo inferiore. Se dovesse rompere anche il precedente minimo la situazione diventerebbe pressochè impossibile da recuperare in tempi decenti per chi è dentro.
L'homo sapiens continua ad aver fede nella bontà dei fondamentali e a sperare che arrivino le news giuste che facciano muovere il titolo al rialzo. Il grafico non predice niente ma mostra quello che sta accadendo e, in assenza di fatti nuovi, si andrà verso il successivo minimo.
Fede e speranza sul mercato servono a poco anzi spesso aprono la strada per l'inferno. Non ci vuole un neanderthaliano a dirlo.
Telecom: terza candela che insiste sull'area del gap. I volumi son bassi ma il pattern candlestick dovrebbe portare ad un rimbalzo almeno sino ad area 0,51.