I miei grafici

Ascopiave rimbalza nell'intraday sulla 13. C'è una bella divergenza: se perde la 13 andrà di filato sulla 34.

ASC-Giornaliero.png
 
Fiat è una bella storia: ha fatto un massimo, anzi un doppio massimo, nel 2018 dopo 10 anni di salita portentosa.
Uno sguardo al mensile mostra come la correzione, tra l'altro modesta al 38% di fibo dell'intera salita, non ha inficiato il trend al rialzo. L'indicatore di Ehlers sul prezzo è ancora al rialzo e la tenuta del livello porterà molto presto (bisognerà tenere d'occhio anche l'indice) alla rottura della ribassista e poi al test di area 15,60.

Vedi l'allegato 508959

Sul giornaliero detta ancora legge la candela del 25 Luglio 2018 (impulsiva short), che tuttavia non è riuscita a fare gran danno: lo dimostra il laterale degli ultimi mesi, segno che il titolo piace e che molti approfittano per acquistare non certo per vendere. I minimi del laterale nelle ultime sttimane son crescenti. Per i tempi bisognerà vedere come si comporterà l'indice che appare tirato ma ancora non intenzionato a mollare.

Vedi l'allegato 508962

Fiat ha fatto un massimo o le ultime due candele sono solo prese di profitto? Regolandoci con le due ema, finchè rimane sopra la 34, la direzione è verso l'alto e la 13 ci dà l'alert, il livello da cui o rimbalza o ritorna sulla 34.

FCA-Giornaliero.png
 
Go Internet, stando alle due ema, ha dato un segnale di acquisto.Logicamente, guardando il contesto, meglio aspettare anche la rottura della ribassista anche se sembra imminente.

GO-Giornaliero.png
 
Stm: divergenzaribassista in formazione, lontananza dalla 13 e resistenza dinamica. Ce n'è abbastanza per delle rese di profitto. Vediamo.

STM-Giornaliero.png
 
La Juve rompe la trendline secondaria, da dove era rimbalzata due sedute fa, per poi arrestarsi sulla primaria. Se dovesse rompere anche questa. il triangolo si tramuterà in rettangolo con target in area 1,00-0,90. Per domani possibile rimbalzo ma dubito che riuscirà a tenere la rialzista per molto.

JUVE-Giornaliero.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto