I miei grafici

Su Gefran il TD Sequential dà un segnale buy: lo posto solo per controllare la validità dell'indicatore.
Nelle tre precedenti occasioni il segnale è coinciso con un rimbalzo e non con un punto di svolta.

GE Giornaliero.png
 
Su unieuro il segnale del TDS sembra avere qualche effetto: il laterale sembra preludere ad una correzione ma è ancora presto per dirlo.

UNIR Giornaliero.png
 
L'indice fa una candela inside, che potrebbe preludere ad un ulteriore rimbalzo. Tuttavia non ci scordiamo che l'impostazione rimane ribassista; finchè lindice rimarrà sotto le due ema e non verrà chiuso quel gap lasciato in alto, meglio non farsi illusioni.

FTSEMIB Giornaliero.png
 
Candela di ampio range per Fincantieri che dovrebbe preludere ad una congestione; da aspettarsi quindi alti e bassi, considerando anche che il titolo ha già di per sè un andamento nervoso. Solo con la rottura delle due ema e della ribassista, possiamo sperare ad un cambiamento dell'impostazione in atto.

FCT Giornaliero.png
 
Banca Ifis è giunta su un supporto mensile e contemporaneamente il Td Sequential manda un segnale buy: vediamo se ci prende e fino a che punto ci prende.

IF Giornaliero.png
 
Safilo sul settimanale aveva presentato un pattern rialzista, il Bullish Wolfe Wave, pattern che darebbe un target spropositato nel lungo periodo, difficile da credere. Il prezzo questa setttimana ha sentito la resistenza della discendente: probabile un ulteriore ribasso a questo punto Titolo in ogni caso da monitorare in caso di rottura delle discendente con volumi adeguati.

SFL Settimanale.png
 
A2A testa la ribassista con pochi volumi; fin quando rimarrà sotto la stessa e sotto le due ema, scenderà ancora puntando alla proiezione.

A2A Giornaliero.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto