Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si scende e c'è poco da aggiungere. Per l'indice i 21000 son dietro la porta. Dopo c'é l'area dell'ema 200 dei 20700 e, se la correzione continua,a seguire i 20400-20500, livello fibo.
L'indice reagisce sull'area dei 21000 andando a disegnare una doji con ampia shadow inferiore. Possibile un rimbalzo per domani a testare le due ema, che stanno convergendo e appaiono prossime all'incrocio ribassista. Oltre al momento per l'indice è difficile sperare.
Alert in caso di rottura del minimo della candela e dell'area 20900, che aprirebbe la strada al 38% di fibo.
Eni ed Enel sono i due titoli più pesanti del paniere, rispettivamente col 12,89% e il 11,20%, costituendo insieme circa un quarto di peso dell'indice.
Eni sembra prepararsi ad un rimbalzo ma è probabile che lo rivedremo ancora più in basso. A questi prezzi inizia a farsi interessante
Enel stasera ha pubblicato i dati, che sembrano buoni. Bisognerà vedere domani ome reagirà il mercato.
Graficamente sembra un laterale su un top di periodo. La salita è stata poderosa e sperare in un'estensione dell'onda, che è già in 5, mi sembra difficile. Qualora dovesse ronmpere i 5,40 al ribasso punterebbe area 5,00. In tal caso l'indice ne risenterebbe parecchio e solo il rimbalzo di eni potrebbe controbilanciare; sembra infatti ancora prematuro sperare nei bancari.