Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Panaria: finta rottura del supporto e poi recupero con volumi in aumento. Questo tipo di movimento serve spesso a catturare gli stop, ed è di solito seguito da un movimento contrario più forte. Farei quindi attenzione alla rottura della ribassista di breve e a seguire di area 1,54.
Fincantieri sente la parete del canale ma con l'aria che tira sarà difficile andare lontano. Sembra inevitabile il test di area 0,90, supporto statico giornaliero e anche area della proiezione.
Il Dax è prossimo a testare la parete del canale, che ha una pendenza molto ripida. Se la rompe al ribasso come probabile, anche il nostrano continuerà la discesa e andrà a chiudere il gap poco sotto i 20300.
Oltre A2A anche Italgas mostra interesse per Ascopiave.
A questo punto è probabile che il titolo vada a chiudere il gap recuperando lo stacco dividendi ed è possibile che raggiunga anche i 4 euro.