I miei grafici

Tods da questi livelli vale la pena tentare ingresso fino a fine anno
E infatti inizia il rimbalzo dall'ipervenduto, dopo aver testato con precisione il supporto mensile. Sull'oscillatore stocastico si è formato un minimo in divergenza, che il software evidenzia da oggi.

TOD-Giornaliero.png
 
Leonardo apre in gap up come l'indice (un gap che si spera di continuazione) con una candela dignitosa. I volumi sono un po' scarsi e lasciano suppore un test della discendente del canale un po' contrastato. Vediamo se ci prova già domani.

LDO-Giornaliero.png
 
Anche Saipem apre in gap up con volumi nella media. Il test di area 4,20 sarà fondamentale per capire se ha forza sufficiente per sfondare. Probabilmente non ce la farà al primo assalto.

SPM-Giornaliero.png
 
Digital Bros precipita rompendo la rialzista di medio periodo. Ora sembra mirare al successivo supporto statico mensile in area 4,8

DIB-Giornaliero.png
 
Ovs temporeggia in una giornata positiva per il mercato: chiusa la posizione aperta qualche seduta fa. Resta comunque in osservazione per un eventuale rottura al rialzo, che determinerebbe la chiusura almeno parziale delle numerose posizioni corte dei fondi.

OVS-Giornaliero.png
 
Sotto osservazione anche MTV da diverse sedute in ipervenduto di rsi con divergenza sullo stocastico che il software ancora non segna perché è in formazione.

MTV-Giornaliero.png
 
Il mercato si rigira con vendite generalizzate su tutti i settori. La direzione è su area 19000 e, se non regge, sui minimi di Novembre.

FTSEMIB-Giornaliero.png
 
Biesse è uno dei pochi titoli in controtendenza. Ho preferito prendere profitto vista l'aria che tira ma sul titolo non c'è un segnale d'uscita: potrebbe aggiornare i massimi di oggi in considerazione della sua forza relativa.

BSS-Giornaliero.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto