I miei grafici

Biesse scivola e c'è da supporre che sotto i 18 vada di nuovo a testare il supporto. Vedremo Lunedì se è stato un incidente di percorso o meno.

BSS-Giornaliero.png

BSS-Mensile.png
 
Digital Bros continua la discesa, un coltello che cade prossimo a testare la rialzista del settimanale; aspetterei una qualche reazione prima di entrare in buy.

DIB-Giornaliero.png

DIB-Settimanale.png
 
Ultima modifica:
La candela mensile di Fincantieri è sotto il minimo precedente. Il titolo però ha ancora la possibilità di recuperare il livello perso 1,07; mi aspetto un rimbalzo ma da un livello più basso (area 0,96), per cui rimango alla finestra.

FCT-Mensile.png
 
Ultima modifica:
Elica accenna ad una timida reazione sul supporto mensile con l'ennesima candela in ipervenduto di rsi. Un test della ribassista è probabile per scaricare l'ipervenduto, resta da vedere se poi riesce a romperla al rialzo.
La perdita del supporto mensile sarebbe dolorosa per chi detiene il titolo ed è meglio tenerlo presente: aspettarsi sempre il peggio per proteggersi il chiulo. :dietro:
ELC-Giornaliero.png

ELC-Mensile.png
 
Prima. L'ultima candela chiude appena sopra il consolidamento ed esprime molta incertezza. Da una parte sembra pronta per un altro balzo, dall'altra potrebbe ripiegare e fare un pullback sulla dinamica violata. Tenersi pronti ad entrambi gli eventi non è sbagliato.


PRI-Giornaliero.png


Sul mensile la candela appare promettente per un rimbalzo.
PRI-Mensile.png
 
Telecom: della serie come si inverte un trend (in questo caso un trend di breve).
Dopo la rottura della ribassista, il titolo inizia a fare massimi e minimi relativi più alti.

TIT-Giornaliero.png
 
Ultima modifica:
Tod's buono per un rimbalzo? Per ora possiamo dire che è arrivato su un supporto mensile in ipervenduto di rsi da diverse settimane.

TOD-Giornaliero.png


TOD-Mensile.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto