Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Altri due titoli che potrebbero far bene, anche solo per l'intraday sono Juventus e Geox.
Juventus ha già rotto una prima resistenza ed ora punta a 1,50-1,55
Geox ha fatto una candela con volumi con ampia shadow superiore: di solito questi massimi fatti in velocità vengono rivisitati.
Altri segnali di crisi per Apple (NASDAQ:AAPL) dopo il ribasso dell’outlook arrivato nei giorni scorsi. Secondo il quotidiano giapponese “Nikkei Asian Review”, infatti, in questo trimestre Apple taglierà la produzione di alcuni modelli di iPhone del 10%.
Il gigante di Cupertino avrebbe chiesto ai fornitori in due distinti occasioni di ridurre la produzione dei modelli di iPhone Xr, Xs e Xs Max.
Per il nostro indice la candelina di ieri sembra da fine corsa. La settimana entrante sarà importante per capire quello che ci aspetta. Sempre più convinto che è meglio rimanere alla finestra in questa fase di indecisione.
Gima rompe la congestione in gap facendo una bella candela, che si può definire impulsiva per le caratteristiche. Pertanto l'approccio più corretto e meno rischioso è su ritracciamento della candela sul 50-61%, vale a dire tra 7,16 e 7,10. Su rottura del massimo della candela si potrebbe anche entrare ma é molto più rischioso perché non si avrebbe una via di fuga razionale: uno stop andrebbe piazzato almeno un 3% sotto l'ingresso e sarebbe molto a rischio.
STM, dopo la finta rottura del supporto, innesca un movimento contrario che lo porta a rompere a rialzo anche il canale. Dopo la candela di conferma arriva una candelina di compressione. A questa ne potrebbero seguire altre in preparazione di un movimento direzionale forte. Tuttavia Stm è un titolo che si muove con facilità, per cui non bisogna escludere che uno scatto potrebbe farlo già domani. La candelina appena fatta fungerebbe in tal caso da set up.