I miei racconti (1 Viewer)

Amber

Forumer storico
Truccata da Nefertiti e con una gonna di velluto lunga viola e gialla mi danno un lavoro come segretaria...nn mi spiegano il lavoro, ma devo aprire e chiudere lo studio...ho circa 20 anni...e pur nn avendo afferrato come mai abbia superato le selezioni io così figlia dei fiori, cerco di capire fra le carte sulla scrivania cosa devo fare se riordinarle archiviarle metterle in evidenza... vedo il principale solo un paio di volte e di corsa in due giorni ...il terzo giorno il destino si è già compiuto...

Arrivo, come le due mattine precedenti, verso le 9... e chiedo le chiavi al portiere il quale tergiversa..non capisco...se solo mi avessero avvertita forse..mah...alla fine dietro mia insistenza cede...e a quel punto...mi trovo alle spalle mezza guardia di finanza schierata...mi obbligano ad aprire....rovistano fra le carte..mi fanno domande alle quali nn so rispondere...sigillano lo studio...

....mi accorgo dopo giorni di essere pedinata...è un finanziere giovane...Filippo...ha un debole per i capelli biondi lunghi...;)...mi racconta che il mio ex principale è coinvolto in un traffico di M114...e se nn ricordo male con gli Stati Uniti...

...successivamente negli anni ...credo di essere incappata in qualcosa del genere con gli iracheni...ma fortunatamente feci in tempo ad assistere solo al matrimonio di Elisa con il cugino di George Habbas...ricordo i racconti dei campi minati su cui saltavano i bimbi per colpa di Israele...e poi cambiai direzione...
 

Amber

Forumer storico
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=PlXinob9gbw&feature=related]Barry White & Tina Turner - In your wildest dreams - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto