stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Luglio 2021 #61 Ritornando in topic, con le rimpatriate mi son sempre trovato bene
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 13 Luglio 2021 #62 stradivari ha scritto: Io le foto della mise le ho viste Clicca per allargare... Sei uno dei suoi compagno di liceo?
stradivari ha scritto: Io le foto della mise le ho viste Clicca per allargare... Sei uno dei suoi compagno di liceo?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Luglio 2021 #63 jean_05 ha scritto: Sei uno dei suoi compagno di liceo? Clicca per allargare... Sono il suo personal shopper
jean_05 ha scritto: Sei uno dei suoi compagno di liceo? Clicca per allargare... Sono il suo personal shopper
Robydamatt l'è tut un gran cinema 14 Luglio 2021 #64 Claire ha scritto: No. Non so che vestito mettermi Clicca per allargare... lo dicevano i radical Schic " Fuori c'è la rivoluzione e non so cosa mettermi"
Claire ha scritto: No. Non so che vestito mettermi Clicca per allargare... lo dicevano i radical Schic " Fuori c'è la rivoluzione e non so cosa mettermi"
Balabiott78 Liberland 14 Luglio 2021 #65 jean_05 ha scritto: Foto pliz Clicca per allargare... Vietata ai minori
Claire ἰοίην 14 Luglio 2021 #66 stradivari ha scritto: Io le foto della mise le ho viste Clicca per allargare... E quale ti piaceva?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 14 Luglio 2021 #67 Claire ha scritto: E quale ti piaceva? Clicca per allargare... Sicuramente il c ti donava molto anche se non ho visto le scarpe ,anche se il B era più indicato per la tipologia della serata
Claire ha scritto: E quale ti piaceva? Clicca per allargare... Sicuramente il c ti donava molto anche se non ho visto le scarpe ,anche se il B era più indicato per la tipologia della serata
Claire ἰοίην 14 Luglio 2021 #68 stradivari ha scritto: Sicuramente il c ti donava molto anche se non ho visto le scarpe anche se il B forse era più indicato per la tipologia della serata Clicca per allargare... Le scarpe erano delle décolletés color panna con un po' di tacco
stradivari ha scritto: Sicuramente il c ti donava molto anche se non ho visto le scarpe anche se il B forse era più indicato per la tipologia della serata Clicca per allargare... Le scarpe erano delle décolletés color panna con un po' di tacco
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 14 Luglio 2021 #69 Claire ha scritto: Le scarpe erano delle décolletés color panna con un po' di tacco Clicca per allargare... Essi con quello nero un tacco minimo 8-9 bisogna “sopportarlo”
Claire ha scritto: Le scarpe erano delle décolletés color panna con un po' di tacco Clicca per allargare... Essi con quello nero un tacco minimo 8-9 bisogna “sopportarlo”
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 14 Luglio 2021 #70 stradivari ha scritto: Sicuramente il c ti donava molto anche se non ho visto le scarpe ,anche se il B era più indicato per la tipologia della serata Clicca per allargare... Era sicuramente il più povko allora
stradivari ha scritto: Sicuramente il c ti donava molto anche se non ho visto le scarpe ,anche se il B era più indicato per la tipologia della serata Clicca per allargare... Era sicuramente il più povko allora