stradivari Sono ufficialmente anziano 13 Luglio 2021 #61 Ritornando in topic, con le rimpatriate mi son sempre trovato bene
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 13 Luglio 2021 #62 stradivari ha scritto: Io le foto della mise le ho viste Clicca per allargare... Sei uno dei suoi compagno di liceo?
stradivari ha scritto: Io le foto della mise le ho viste Clicca per allargare... Sei uno dei suoi compagno di liceo?
stradivari Sono ufficialmente anziano 13 Luglio 2021 #63 jean_05 ha scritto: Sei uno dei suoi compagno di liceo? Clicca per allargare... Sono il suo personal shopper
jean_05 ha scritto: Sei uno dei suoi compagno di liceo? Clicca per allargare... Sono il suo personal shopper
Robydamatt l'è tut un gran cinema 14 Luglio 2021 #64 Claire ha scritto: No. Non so che vestito mettermi Clicca per allargare... lo dicevano i radical Schic " Fuori c'è la rivoluzione e non so cosa mettermi"
Claire ha scritto: No. Non so che vestito mettermi Clicca per allargare... lo dicevano i radical Schic " Fuori c'è la rivoluzione e non so cosa mettermi"
Balabiott78 Liberland 14 Luglio 2021 #65 jean_05 ha scritto: Foto pliz Clicca per allargare... Vietata ai minori
Claire ἰοίην 14 Luglio 2021 #66 stradivari ha scritto: Io le foto della mise le ho viste Clicca per allargare... E quale ti piaceva?
stradivari Sono ufficialmente anziano 14 Luglio 2021 #67 Claire ha scritto: E quale ti piaceva? Clicca per allargare... Sicuramente il c ti donava molto anche se non ho visto le scarpe ,anche se il B era più indicato per la tipologia della serata
Claire ha scritto: E quale ti piaceva? Clicca per allargare... Sicuramente il c ti donava molto anche se non ho visto le scarpe ,anche se il B era più indicato per la tipologia della serata
Claire ἰοίην 14 Luglio 2021 #68 stradivari ha scritto: Sicuramente il c ti donava molto anche se non ho visto le scarpe anche se il B forse era più indicato per la tipologia della serata Clicca per allargare... Le scarpe erano delle décolletés color panna con un po' di tacco
stradivari ha scritto: Sicuramente il c ti donava molto anche se non ho visto le scarpe anche se il B forse era più indicato per la tipologia della serata Clicca per allargare... Le scarpe erano delle décolletés color panna con un po' di tacco
stradivari Sono ufficialmente anziano 14 Luglio 2021 #69 Claire ha scritto: Le scarpe erano delle décolletés color panna con un po' di tacco Clicca per allargare... Essi con quello nero un tacco minimo 8-9 bisogna “sopportarlo”
Claire ha scritto: Le scarpe erano delle décolletés color panna con un po' di tacco Clicca per allargare... Essi con quello nero un tacco minimo 8-9 bisogna “sopportarlo”
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 14 Luglio 2021 #70 stradivari ha scritto: Sicuramente il c ti donava molto anche se non ho visto le scarpe ,anche se il B era più indicato per la tipologia della serata Clicca per allargare... Era sicuramente il più povko allora
stradivari ha scritto: Sicuramente il c ti donava molto anche se non ho visto le scarpe ,anche se il B era più indicato per la tipologia della serata Clicca per allargare... Era sicuramente il più povko allora