superb@ffone Forest Gann 25 Novembre 2023 #2 Pensavo avessi cambiato anche tu la catena della motosega
superb@ffone Forest Gann 25 Novembre 2023 #3 Piaceri della vita? accendere la stufa a legna e leggere con il crepitio in sottofondo
Vanish _ Forumer storico 25 Novembre 2023 #4 superb@ffone ha scritto: Pensavo avessi cambiato anche tu la catena della motosega Clicca per allargare... stamattina al primo taglio ho toccato un sasso... la catena non ha piu' tagliato bene e ho fatto il doppio della fatica, zio gatto
superb@ffone ha scritto: Pensavo avessi cambiato anche tu la catena della motosega Clicca per allargare... stamattina al primo taglio ho toccato un sasso... la catena non ha piu' tagliato bene e ho fatto il doppio della fatica, zio gatto
superb@ffone Forest Gann 25 Novembre 2023 #5 Vanish _ ha scritto: stamattina al primo taglio ho toccato un sasso... la catena non ha piu' tagliato bene e ho fatto il doppio della fatica, zio gatto Clicca per allargare... la mia era completamente senza denti, non riuscivo a trovarla e poi l’ho presa su aliexpress 5€…
Vanish _ ha scritto: stamattina al primo taglio ho toccato un sasso... la catena non ha piu' tagliato bene e ho fatto il doppio della fatica, zio gatto Clicca per allargare... la mia era completamente senza denti, non riuscivo a trovarla e poi l’ho presa su aliexpress 5€…
superb@ffone Forest Gann 25 Novembre 2023 #7 percefal ha scritto: Abbiamo psicologi qui? Clicca per allargare... Se uno psicologo arriva qui sul forum fa miliardi altro che trading
percefal ha scritto: Abbiamo psicologi qui? Clicca per allargare... Se uno psicologo arriva qui sul forum fa miliardi altro che trading
samir ciao Treno 25 Novembre 2023 #9 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 725596 Clicca per allargare... eh si nn ci resta che piangere
a323109 Trafficante 1 Dicembre 2023 #10 percefal ha scritto: Abbiamo psicologi qui? Clicca per allargare... Presente!