I POLLYTICI NON SONO ALTRO CHE I CAMERIERI DEi BANCHIERI!

Allegati

• 100_0977.JPG
    100_0977.JPG
    1 MB · Visite: 108
  • 100_0974.JPG
    100_0974.JPG
    1 MB · Visite: 98
  • 100_0988.JPG
    100_0988.JPG
    1.000,9 KB · Visite: 108
  • 100_1017.JPG
    100_1017.JPG
    958,8 KB · Visite: 102
  • 100_0992.JPG
    100_0992.JPG
    1 MB · Visite: 109
Pensa che abbiamo avuto la stessa idea. Quando ho visto l'ultima foto, mi son detto
"il nonno si sentirà a casa" ......

Sera a tutti... io qs frase la metterei un po dappertutto ...

"John Locke ammoniva: “Esula dai doveri dell’uomo sottomettersi ai governanti sino al punto da accordar loro licenza di distruggerlo, poiché i cittadini hanno il sacrosanto diritto di ‘appellarsi al cielo’ ogni qualvolta non c’è altro rimedio contro i soprusi del governo”. Infine, ma pur sempre con Locke, “Laddove la potestà tributaria è usata come strumento per depredare alcuni cittadini a favore di altri ed ha come suo unico limite quello della voracità delle corporazioni sul cui consenso il governo fonda il suo potere, lì la democrazia si riduce a farsa della democrazia e lì esploderà la rivolta”."

e poi come dice qualcuno chi non conosce la storia è destinato a riviverla...

e mi sa che è giunta l'ora...:cool::-o:bow:

Pensa che abbiamo avuto la stessa idea. Quando ho visto l'ultima foto, mi son detto
"il nonno si sentirà a casa" ......

Io lo pianterei a voi due invece,guarda un po.....vi rimetterei dentro le vostre emorroidi schifose!!!:D:D:D

mettiamo anche quella per il racàzzo....:D

"spiacente ma quest'anno gli orsi sono impegnati coi cappellini da pìrla a saltare sull'albero della cocacola....."...:D

Allegati

• 100_0980.JPG
    100_0980.JPG
    1 MB · Visite: 128
Sera a tutti... io qs frase la metterei un po dappertutto ...

"John Locke ammoniva: “Esula dai doveri dell’uomo sottomettersi ai governanti sino al punto da accordar loro licenza di distruggerlo, poiché i cittadini hanno il sacrosanto diritto di ‘appellarsi al cielo’ ogni qualvolta non c’è altro rimedio contro i soprusi del governo”. Infine, ma pur sempre con Locke, “Laddove la potestà tributaria è usata come strumento per depredare alcuni cittadini a favore di altri ed ha come suo unico limite quello della voracità delle corporazioni sul cui consenso il governo fonda il suo potere, lì la democrazia si riduce a farsa della democrazia e lì esploderà la rivolta”."

e poi come dice qualcuno chi non conosce la storia è destinato a riviverla...

e mi sa che è giunta l'ora...:cool::-o:bow:

Pilu il problema è che Tu hai sentito una voce contro il coro ? Qualcuno è sceso in piazza ? Ci sono delle proteste ? Gli indignatos ? NULLA

Qui stanno a fare il lavaggio del cervello ed a prendere per cojoni tutto il popolo. Noi abbiamo una vaga idea di quello che succede davvero, ma se chiedi in giro .......vedi cosa ti rispondono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto