diomede
Buongiorno
Ho un cugino in ospedale lassù.....ha detto che è una struttura meravigliosa,la migliore in Italia....ed è medico!!![]()
Dove ?
Ho un cugino in ospedale lassù.....ha detto che è una struttura meravigliosa,la migliore in Italia....ed è medico!!![]()
Pilu il problema è che Tu hai sentito una voce contro il coro ? Qualcuno è sceso in piazza ? Ci sono delle proteste ? Gli indignatos ? NULLA
Qui stanno a fare il lavaggio del cervello ed a prendere per cojoni tutto il popolo. Noi abbiamo una vaga idea di quello che succede davvero, ma se chiedi in giro .......vedi cosa ti rispondono.
Effettivamento quando vedo certe immagini in TV, mi dico che dobbiamo segnarci con il gomito.
E' costato una cifra, ma ne è valsa la pena.
Poi sono un aficionados del reparto cardiologia, perchè ogni 3 x 2 mio padre gli rende visita. Sembra che ogni tanto senta nostalgia del reparto monitor...... Comunque mi dicono che sia uno dei migliori per cardiologia.
Non vedi una barella od un malato nei corridoi e l'entrata somiglia alla hall di un albergo.
![]()
volevo chiudere il long, poi ho avuto da fare ed e' rimasto li'Varda che ti fa l'euro
volevo chiudere il long, poi ho avuto da fare ed e' rimasto li'
lunedi ci pensiamo sopra 600![]()