I POLLYTICI NON SONO ALTRO CHE I CAMERIERI DEi BANCHIERI!

Pilu il problema è che Tu hai sentito una voce contro il coro ? Qualcuno è sceso in piazza ? Ci sono delle proteste ? Gli indignatos ? NULLA

Qui stanno a fare il lavaggio del cervello ed a prendere per cojoni tutto il popolo. Noi abbiamo una vaga idea di quello che succede davvero, ma se chiedi in giro .......vedi cosa ti rispondono.

l'ignoranza della gente non ha limiti ... se fossimo un popolo meno ignorante certe cose in italia non esisterebbero...

a proposito di storia che chi non la conosce .. la rivive .. io all'epoca ero un ragazzino .. ma ho scoperto qs sito ...

Documenti

me lo voglio leggere tranquillamente ... a prescindere di quello che hanno combinato ... mi interessa capire come si sono sviluppate e il perchè ...

Effettivamento quando vedo certe immagini in TV, mi dico che dobbiamo segnarci con il gomito.

E' costato una cifra, ma ne è valsa la pena.
Poi sono un aficionados del reparto cardiologia, perchè ogni 3 x 2 mio padre gli rende visita. Sembra che ogni tanto senta nostalgia del reparto monitor.....:rolleyes::rolleyes:. Comunque mi dicono che sia uno dei migliori per cardiologia.

Non vedi una barella od un malato nei corridoi e l'entrata somiglia alla hall di un albergo.

1323456592image1.jpg

Effettivamento quando vedo certe immagini in TV, mi dico che dobbiamo segnarci con il gomito.

E' costato una cifra, ma ne è valsa la pena.
Poi sono un aficionados del reparto cardiologia, perchè ogni 3 x 2 mio padre gli rende visita. Sembra che ogni tanto senta nostalgia del reparto monitor.....:rolleyes::rolleyes:. Comunque mi dicono che sia uno dei migliori per cardiologia.

Non vedi una barella od un malato nei corridoi e l'entrata somiglia alla hall di un albergo.

1323456592image1.jpg

Non siamo tutti strònzi se Dio vuole!;):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto