Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis (3 lettori)

i.p.i.s

Nuovo forumer
ogni giorno si gira tra forum e pizzelle varie e si legge di gente che è stufa di gente che ha voglia di cambiare etc etc .. ora la domanda che mi pongo spesso è .. ma qs gente è o no la maggioranza del paese ? e se non è maggioranza che percentuale copre ?

e la domanda che mi assilla sempre di più è: possibile che tutta qs gente non abbia la possibilità di aggregarsi in modo da iniziare "DAVVERO CONCRETAMENTE" a cambiare il ns paese ?

si è parlato prima del movimento 5 stelle ... oggi penso che in italia sia l'unico o quasi faro del possibile cambiamento ....

cambiamento non vuol dire nulla:ero a napoli negli anni della giunta Valenzi. Chi ha la mia età sicuramente può ricordare cosa significò per Napoli la vittoria di valenzi.deus ex machina della grande svolta erano due giovani leoni avviati a una irrestibile ascesa: Francesco De Lorenzo e Antonio bassolino
 

PILU

STATE SERENI
cambiamento non vuol dire nulla:ero a napoli negli anni della giunta Valenzi. Chi ha la mia età sicuramente può ricordare cosa significò per Napoli la vittoria di valenzi.deus ex machina della grande svolta erano due giovani leoni avviati a una irrestibile ascesa: Francesco De Lorenzo e Antonio bassolino

se cambiamento non vuol dire nulla ... cosa intendi con qs tua affermazione ... alla fine se dietro la voglia di cambiamento per i nostri figli .. visto che noi ormai ce la siamo cantata e suonata abbondantemente ... non c'è la gente .. o cambiamo nazione o non parliamo più di certi argomenti .. usare solo vasellina e stop...
 

salcatal

Come i Panda
cambiamento non vuol dire nulla:ero a napoli negli anni della giunta Valenzi. Chi ha la mia età sicuramente può ricordare cosa significò per Napoli la vittoria di valenzi.deus ex machina della grande svolta erano due giovani leoni avviati a una irrestibile ascesa: Francesco De Lorenzo e Antonio bassolino

Io no.:D:D

Pero' ho conosciuto Bassolino quando era Presidente della Regione, nella veste di Commissario di Governo, e ti posso assicurare che non mi sarei perso niente.
Un personaggio squallido, come pochi.

Anzi direi come tutti quelli che perdono, per vari motivi, nel caso specifico l'esigenza di conservare il potere, qualsiasi contatto con un minimo sistema di valori, che invece nessuno dovrebbe mai perdere.
 
Ultima modifica:

salcatal

Come i Panda
Comunque abbiamo fatto discorsi pallosi.

Parliamo di borsa.

Liquidato 2/3 di Boygues a 32,04, titolo interessante, tp 36/38.

Liquidato un po' di Arcelor a 23,25 e un po' di Ft a 15,8.

Tutte cartucce che mi verranno buone NeXT week,spero.

Sotto i 19 compro Danieli.

Dico compro perché ora ne ho 200 a 19,5, ma e' un pro memoria.
 

dariomilano

novellino
Comunque abbiamo fatto discorsi pallosi.

Parliamo di borsa.

Liquidato 2/3 di Boygues a 32,04, titolo interessante, tp 36/38.

Liquidato un po' di Arcelor a 23,25 e un po' di Ft a 15,8.

Tutte cartucce che mi verranno buone NeXT week,spero.

Sotto i 19 compro Danieli.

Dico compro perché ora ne ho 200 a 19,5, ma e' un pro memoria.

benvenuto a bordo allora :):)
 

salcatal

Come i Panda
Poi ho un pro memoria di:

- warrant Parmalat;

-K+S;

- Siemens.

Posizione più consistente sui bancari anche se ho alleggerito notevolmente UCG e liquidato tutte le INTESA e su Arcelor e France Telecom.

Quindi ho sostanzialmente quasi solo UBI per le quali penso e spero che il movimento di cui sopra abbia preceduto l'aumento di capitale.

Quindi a me fanno ridere, spero di non piangere io, quelli che si aspettano sfracelli su UBI, di là in base a non so quali alchimie tecniche.

Mister G, in particolare che sta ancora aspettando, penso, Parmalat a 1,5.:D:D:D:D:D:D
 
Ultima modifica:

salcatal

Come i Panda
non c'è la faccina che fa il colpo di tosse per CIA? :D

Non mi dire niente, mi sono voluto fidare di te.

Avevo manomesso il C.R. pur di inserire un piccolo ordine in automatico, questo è scattato e vedi che sfracello che ho fatto.:D:D:D:D:D:D:D

va buò si scherza, buon segno almeno per me, mi vado a rilassare con la mia consueta seduta tennistica del venerdì.
 

dariomilano

novellino
Non mi dire niente, mi sono voluto fidare di te.

Avevo manomesso il C.R. pur di inserire un piccolo ordine in automatico, questo è scattato e vedi che sfracello che ho fatto.:D:D:D:D:D:D:D

va buò si scherza, buon segno almeno per me, mi vado a rilassare con la mia consueta seduta tennistica del venerdì.

buon pomeriggio!:)
 

Users who are viewing this thread

Alto