Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis (6 lettori)

andgui

Forumer storico
quindi ciò vuol dire che ieri è stato generato un segnale che ha fatto scattare 4 ordini automatici a quel prezzo? .. perchè se sono manuali continuo a non capire perchè non entra a mercato durante la giornata..
inoltre è stato generato nel giorno prima anche un segnale opposto che ha fatto inserire un ordine in vendita a 13,76 :-?

scusami se sono lento :lol:

In ogni caso, mettere l'ordine in asta a 15,36 non significa pagare quel prezzo.
Probabilmente gli sono state assegnate al prezzo di apertura di 14,56.
Chi vuol essere sicuro di acquistare, per ragioni sue, mette un prezzo alto in asta.

andgui.
 

salcatal

Come i Panda
ahhaahaha:lol::lol::lol:


scusate ma per svegliarmi ho bisogno di cambiare immagine :D:D

Dario, perché posti la foto di una mia ex?

Non ti manderò mai più nulla in mp.:D

Tra oggi e domani penso che assisteremo alla spremitura del longhisti in marginazione su Ubi.

Io contribuisco dando le mie in prestito.

Così il rimbalzo sara' più corposo.
 
Ultima modifica:

salcatal

Come i Panda
Ho fatto una mossa balneare da trader di spiaggia.

Vendute tutte le Ucg e reinvestito l'intero ricavato in ubi.

Sperando che prima o poi spremano gli shortisti della domenica, o meglio del giovedì e venerdì.:cool::specchio:

Che Dio me la mandi come foto di Dario, cioè bona.:D
 

andgui

Forumer storico
Ho fatto una mossa balneare da trader di spiaggia.

Vendute tutte le Ucg e reinvestito l'intero ricavato in ubi.

Sperando che prima o poi spremano gli shortisti della domenica, o meglio del giovedì e venerdì.:cool::specchio:

Che Dio me la mandi come foto di Dario, cioè bona.:D

Non voglio vederti tranquillo e rilassato in vacanza.

Ho dei "warrant ubi banca 2009 2011" che adesso non valgono il valore della commissione di vendita.
E' proprio così, o il calcolo secondo l'articolo l'articolo 7 del regolamento

http://www.ubibanca.it/contenuti/RigAlle/UBI_Banca_Regolamento_warrant_14_05_20091.pdf

dà qualche speranza. Ho dato solo un'occhiata al calcolo, ma ho rinunciato a capirlo e farlo.

Se il calcolo fosse favorevole, si potrebbero acquistare altri warrant.:D:D

andgui.
 
UBI :sad::sad::sad::sad::sad:

è un coltello che cade!:angel::angel::angel::angel:

AHIA...AIHA..AHIA..:barella::barella::barella:


PARO PARO AL MIGLIOR LANCIATORE DI COLTELLI GIAPPONESE.

SONTUTOUNTAIO:lol::lol::lol::lol:

:benedizione::benedizione::benedizione:
 

Allegati

  • Snap3.jpg
    Snap3.jpg
    58 KB · Visite: 179
Ultima modifica:

salcatal

Come i Panda
Non voglio vederti tranquillo e rilassato in vacanza.

Ho dei "warrant ubi banca 2009 2011" che adesso non valgono il valore della commissione di vendita.
E' proprio così, o il calcolo secondo l'articolo l'articolo 7 del regolamento

http://www.ubibanca.it/contenuti/RigAlle/UBI_Banca_Regolamento_warrant_14_05_20091.pdf

dà qualche speranza. Ho dato solo un'occhiata al calcolo, ma ho rinunciato a capirlo e farlo.

Se il calcolo fosse favorevole, si potrebbero acquistare altri warrant.:D:D

andgui.


Scusami ma in spiaggia mi riesce difficile a recuperare i dati e fare calcoli.

Mi ricordi qual e' il rapporto di conversione e l'attuale prezzo di esercizio?

Anche se da quel che ricordo era talmente alto che anche sottraendo 2-3 euro sempre ZERO valgono i warrant, anche considerando che la loro scadenza e' prossima.

In ogni caso i calcoli precisi li potremo fare domani sera, quando la stessa Ubi annuncerà il nuovo prezzo di conversione.

Ma a occhio sotto 10 non si va.
 

salcatal

Come i Panda
Bene, anzi male.

Esaurite le riserve ordinarie imbarcando un bel po' di France Telecom.

Mi sa che non mi riuscirà qui l'operazione che quest'anno mi e' riuscita cin Sanofi, vale a dire disimpegnarmi prima dello stacco.

Per il resto cosa dire:

A) aspetti negativi: portafoglio rosso brillante, non fuoco per fortuna, in quanto avevo previsto un -10% ed ero pronto per un -20% e mi pare che non siamo nemmeno a -10%;

B) aspetti positivi: un verde brillante dei warrant Parmalat, premio di consolazione in quanto sono appena 5000 e conseguentemente a quanto sub A) riserve strategiche per ulteriori sortite su titoli che ora non ho nel caso in cui raggiungano quotazioni irrinunciabili.

Ma in questo momento le sortite vanno fatte cum grano salis, in attesa di capire, il C.R. e' già al lavoro a ritmo serrato, con precisione dove il nemico voglia andare a parare.:D:D
 

pecora rosa

Forumer attivo
Pecora, spero anzi sono sicuro di non aver urtato la tua mpsensibilita'.:D

Tranquillo sono uscito da MPS (tutto sommato alla fine ho perso solo lo 0,5% del mio portafoglio: considerando quello guadagnato da altre parti).
In ogni caso hanno ammazzato una banca storica: complimenti.
P.s.: occhio a Ubi che mi sembra parecchio in difficoltà.
Saluti.
 

Users who are viewing this thread

Alto