Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis (23 lettori)

dariomilano

novellino
Non ti preoccupare Dario.

Ora io non so a quanto e quante ne hai in carico.

Ma UBI non dovrebbe riservarci sorprese sgradite, non più di tanto.

Del resto le azioni sono, per certi versi, una scommessa.

Ora noi scommettiamo che Messiah & C. riescano a realizzare 2/3 del piano industriale ed avremmo un Eps 2013 di circa 50 centesimi ad azione, anche considerando la conversione completa di tutte le convertibili, ipotesi esclusa dal piano industriale.

E 50 centesimi ad azione significa azione a circa 6,00.

Chiaramente non dovremo aspettare il 2013 per vedere l'azione a 6, ma solo sperare che i risultati intermedi dimostrino che il target di 470 milioni di utile nel 2013 è raggiungibile facilmente.

Poi l'azione verrà appresso.

Chiaramente noi seguiremo passo passo pronti a sfruttare qualsiasi rimbalzo per fuggire a gambe levate laddove verificassimo che le nostre aspettative siano mal riposte e, comunque aggiusteremmo il tiro sul target del piano industriale al 50%, che ne so.

L'importante è avere le idee chiare, poi il resto, cioè le perdite quelle vengono da sole.:D:D:D

:D:up:
 

Caront€

Succube a prescindere!
No io ho comprato alle 10,14,32, molto prima, quindi.

Non capisco perchè Iulius, presenza oltre modo piacevole e persona di indubbia arguzia ed intelligenza, abbia la sensazione di essere ospite sgradito.

Il thread non è di nessuno e non esistono padroni di casa, ma solo persone, come me, che intervengono più spesso per una serie di motivi.

Iulius la tua presenza non solo è gradita, ma è un arricchimento enorme del forum.

Diverso il caso Curfr che diceva delle cose senza senso, uno gli chiedeva spiegazioni e quello puntualmente glissava.

Tanto per la precisione.


scusate se mi intrometto era solo per confermare quanto sopra!
torno nell'anonimato a leggere interventi interessanti e ricchi di sapere, al contrario dei miei...:sad::sad::sad:
 

iulius

Forumer storico
No io ho comprato alle 10,14,32, molto prima, quindi.

Non capisco perchè Iulius, presenza oltre modo piacevole e persona di indubbia arguzia ed intelligenza, abbia la sensazione di essere ospite sgradito.

Il thread non è di nessuno e non esistono padroni di casa, ma solo persone, come me, che intervengono più spesso per una serie di motivi.

Iulius la tua presenza non solo è gradita, ma è un arricchimento enorme del forum.

Diverso il caso Curfr che diceva delle cose senza senso, uno gli chiedeva spiegazioni e quello puntualmente glissava.

Tanto per la precisione.

Non è che abbia questa sensazione, volevo solo essere sicuro.
E poi mi hanno detto che sono un pochino narciso. Forse è pure vero
ma è anche vero che non è un fiore tossico.;)
:)
 

salcatal

Come i Panda
Non è che abbia questa sensazione, volevo solo essere sicuro.
E poi mi hanno detto che sono un pochino narciso. Forse è pure vero
ma è anche vero che non è un fiore tossico.;)
:)

Non ti credo.

Il vero Narciso è una persona molto sicura di sè e che bada in maniera molto relativa al giudizio altrui.

Io ne conosco molto bene uno, lo vedo ogni mattina mentre si fa la barba.:D:D:D:D
 

salcatal

Come i Panda
Dario, la sig.a delle pulizie mi ha sfrattato dalla stanza.

Non riesco a vedere bene quei maledetti moduli.

Mi confermi che gli ID di Ubi sono tutti acquisti o sottoscrizioni?

Spero che sia il segnale concordato con Piazzetta Cuccia.
 

dariomilano

novellino
Dario, la sig.a delle pulizie mi ha sfrattato dalla stanza.

Non riesco a vedere bene quei maledetti moduli.

Mi confermi che gli ID di Ubi sono tutti acquisti o sottoscrizioni?

Spero che sia il segnale concordato con Piazzetta Cuccia.


sono talmente tanti che fanno 1po' quello che vogliono... (facendo un netto .. stanno vendendo..)

tra l'altro i primi due è legale che si vendano le azioni tra di loro?



07/06/2011 A IT0003487029 UBI BANCA AZO 224,750 4.588 1,031,153 MERC-IT
COTTARELLI NOME / FIRST NAME MARIA


07/06/2011 V IT0003487029 UBI BANCA AZO 224,750 4.588 1,031,153 MERC-IT
ZANETTI NOME / FIRST NAME EMILIO


PRICE (in E) 03/06/2011 V W IT0004495187 WARRANT UBI IT0003487029 UBI BANCA 750,000 0.0001 75 37,500 11.919 446,962.5 30/06/2011
07/06/2011 A DIR IT0004726615 WARRANT UBI IT0003487029 UBI BANCA 50,000 0.2379 11,895 19,040 3.808 72,504.32 24/06/2011
DALL'ORTO NOME / FIRST NAME SILVANA


03/06/2011 V IT0003487029 UBI BANCA AZO 200,000 5 1,000,000 MERC-IT
ZANNONI NOME / FIRST NAME GIUSEPPE


06/06/2011 S IT0003487029 UBI BANCA AZO 43,656 3.808 166,242.048 ESE-DI
massiah
 
Ultima modifica:

salcatal

Come i Panda
Me lo fai conoscere meglio anche a me?:lol::lol::lol:

Gran brutta bestia il narcisismo, che fra l'altro, contrariamente a quanto ho scritto, e' segno di una profonda insicurezza e ti spinge al perfezionismo per dimostrare che sei il più bello di tutti, in tutti i campi.

Ma l'importante e' padroneggiare anche, anzi soprattutto, i nostri (miei in questo caso) difetti ed incanalarli in senso positivo per se' e per gli altri.

In maniera da essere intelligenti, Cipolla docet, e collocarci nel quadrante dei giusti.:D
 

iulius

Forumer storico
Gran brutta bestia il narcisismo, che fra l'altro, contrariamente a quanto ho scritto, e' segno di una profonda insicurezza e ti spinge al perfezionismo per dimostrare che sei il più bello di tutti, in tutti i campi.

Ma l'importante e' padroneggiare anche, anzi soprattutto, i nostri (miei in questo caso) difetti ed incanalarli in senso positivo per se' e per gli altri.

In maniera da essere intelligenti, Cipolla docet, e collocarci nel quadrante dei giusti.:D

Perfetto!:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto