Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis (20 lettori)

salcatal

Come i Panda
Sarà sempre troppo tardi quando le patrie galere accoglieranno certi soggetti e i loro sgherri italiani, che potrebbero essere con tutte le cautele del caso, a occhio e croce, le banche stesse e le SIM, e qualcuno che magari preposto ai controlli, in cambio di un fido di favore o di un ristorno di guadagni, chiude 1, 2, 3, 4, 10 occhi.

Capita anche all'estero e lo sappiamo, ma come al solito, lo abbiamo detto più volte, c'è modus in rebus.:(:(

E soprattutto lì se vieni beccato hai chiuso con la società civile, qui facile che diventi Ministro.
 

pecora rosa

Forumer attivo
No anche UBI e poi UCG non è sotto adc.

Infatti.

Trovato questa

MILANO (MF-DJ)--"No comment. Non commentiamo mai i rumor di mercato".

Cosi' ha risposto a MF-Dowjones un portavoce di S&P, in merito a indiscrezioni su un possibile downgrade dell'Italia da parte dell'agenzia internazionale di rating.

In tarda mattinata, il comparto bancario ha accusato un improvviso tracollo, ora in parte rientrato. Alcune sale operative riferiscono che lo strappo potrebbe essere riconducibile a un'imminente revisione del rating sull'Italia da parte di S&P. ofb

(END) Dow Jones Newswires

June 24, 2011 07:33 ET (11:33 GMT)

© 2011 MF-Dow Jones News Srl.
 

salcatal

Come i Panda
si per scarsa liquidità del mercato .. così fanno i loro giochini con più facilità..

Intanto hanno turbato la salita dei miei Arcelor e Siemens, mentre Boygues sta facendo proprio una pennichella.

Mi sa che non prende la 4G, che la prende Vivendi.

Meglio fare un giro su investir.fr, gran bel sito gratuito con analisi sempre azzeccate e in buona fede comunque, vedete se in Italia abbiamo cose del genere.

Fineco ci appioppa Websim, anzi ora scrivo una lettera che per migliorare il servizio la devono eliminare.

A proposito ecco il commento estero, francese.

http://www.investir.fr/infos-consei...pres-les-propos-de-gonzalez-paramo-353364.php
 
Ultima modifica:

andgui

Forumer storico
Io sono vicino di casa della Danieli......se ti serve una raccomandazione.....

In visita alla Danieli, di cui ero fornitore, avevo chiesto al mio interlocutore dove avrei potuto acquistare del buon vino. Risposta: attraversi la strada e troverà la cantina che la figlia dell'ing. Danieli ha acquistato due anni fa. Ci sono andato e Cecilia Danieli, da poco laureata, che mi ha venduto ottimi vini bianchi e neri.
Erano molto validi, perché appena acquistata la proprietà, Cecilia aveva provveduto a far potare drasticamente tutte le viti, riducendo a un quarto la produzione a vantaggio della qualità.
Purtroppo Cecilia Danieli è mancata una decina di anni fa.

andgui.
 

salcatal

Come i Panda
Si prospetta un ottimo secondo trimestre per Arcelor e un terzo anche migliore.

Ma stiamo in guardia, perchè dopo le trimestrali fa sempre movimenti inconsulti.

1) Un SUDicio come me è capitato in un covo di nordisti, ecco perchè avevo una strana sensazione di disagio, tutti così seri, quadrati, impegnati a tradare in maniera scientifica con i bravi stop loss, i grafici ecc. ecc.

Meglio il C.R. credete a me, la fantasia al potere.:D:D:D

2) All'estero mi ascoltano Arcelor +2%.:D
 

dariomilano

novellino
1) Un SUDicio come me è capitato in un covo di nordisti, ecco perchè avevo una strana sensazione di disagio, tutti così seri, quadrati, impegnati a tradare in maniera scientifica con i bravi stop loss, i grafici ecc. ecc.

Meglio il C.R. credete a me, la fantasia al potere.:D:D:D

2) All'estero mi ascoltano Arcelor +2%.:D

bravo alza la voce :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto