Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis (3 lettori)

pecora rosa

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.

Allora hanno degradato il Portogallo e tutti a dare addosso alle agenzie di rating.

Per un atto tecnicamente dovuto.

In quanto, come più volte detto, è l'impalcatura dell'Unione Europea che non tiene.

In mancanza di massicci trasferimenti di risorse, nei momenti di crisi, dalle aree forti a quelle deboli del paese, la crisi delle aree deboli si allarga fino a sfociare in pericolosi disordini.

E' quello che sarebbe avvenuto in Italia se lo Stato non avesse sostenuto nel tempo il Mezzogiorno.

Ora questo è vero.

Come chi parla di separazione dal Nord è uno stupido, sempre cipollescamente parlando.

Non voglio dimostrare nulla, ma invitarvi a riflettere.

Posta la Germania il Nord Italia e la Grecia o il Portogallo il Sud Italia, secondo voi è stupida la Merkel, e con lei tutti i tedeschi che non ragionano di pancia, a non dire amici come prima o sono stupidi quelli del Nord che invocano a ogni piè sospinto la secessione?

Senza la moneta unica oggi la Germania starebbe molto, ma molto peggio di come sta oggi.

Penso sia inutile spiegare il perchè, tanto chi lo capisce lo capisce, chi, e sono molti, non lo capisce, non lo capirà mai anche se lo dimostri in maniera matematica.

Meditate gente, meditate.

Buongiorno.
Nonostante tutto oggi c'è un bel sole.
Per quanto riguarda la stupidità meglio stendere un velo pietoso.
Saluti
PN
 

salcatal

Come i Panda
Penso sia del tutto inutile segnalare che è giunto il momento di cominciare ad accumulare warrant Parmalat a piene mani.

Non vi fate impressionare dal calo.

Penso che l'azione si attesterà a 2,2/2,3, quindi come più volte detto, fate i vostri conti da 1,3 in giù è tutto grasso che cola, tenendo conto ovviamente della scarsa liquidità dello strumento.
 

salcatal

Come i Panda
Inutile anche dire che da 2,3 in giù, con il dovuto rispetto che si deve allo sposo, un giro con Lucia ce lo facciamo anche noi.:):)
 

Caront€

Succube a prescindere!
sal ma come si fa a consegnare le azioni a LActalis al prezzo dell'OPA
il termine è domani giusto?
grazie
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto