Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis (1 Viewer)

salcatal

Come i Panda
Dopo l' ascesa odierna dubito molto.
PS. Parlo dell' indice.

Anche io sono sicuro, ma poichè ultimamente non ne azzecco molte, ecco che sono sicuro del contrario.

E meno male che si sono svegliate France Telecome UCG, anche se di queste ne ho poche e ora ancora meno.:up::up::):)
 
Ultima modifica:

hermann

Forumer attivo
ma linde dove è arrivata SAL?..cosa ne pensi di Allianz?ha dei margini bassini...ma è stata anche un po sfortunata ultimamente con i disastri vari..
 

salcatal

Come i Panda
ma linde dove è arrivata SAL?..cosa ne pensi di Allianz?ha dei margini bassini...ma è stata anche un po sfortunata ultimamente con i disastri vari..

Buongiorno.

Gli industriali tedeschi sono arrivati in cielo, un pò tutti.

Ma ora io sono sostanzialmente fuori dal DAX, perchè se si risolve il problema euro penso che il DAX soffrirà un poco, come si è visto ieri.

Per quanto riguarda gli assicurativi io non li preferisco e, quindi, non li guardo proprio.
 
Buongiorno:-o

PLT dettaglio

solo al break si va :up:

OCIO :D:D
 

Allegati

  • Snap1.jpg
    Snap1.jpg
    61 KB · Visite: 170

dariomilano

novellino
Dario, che faciste dei BTP?

tenetti..
penso che servano a bilanciare il rischio portafoglio.
cmq ti ringrazio per il pensiero (in ottica di trading sarebbero già da alleggerire metà penso?)


ah tra l'altro se avessi aspettato due gg dopo (o uscito quando mi hai detto te e rientrato appunto 2 gg dopo a 72,5) Finecchio mi avrebbe obbligato a prenderli su ETLX visto che il MOT non funzionava quel giorno.. strano
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto