Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis (5 lettori)

iulius

Forumer storico
sbagliatoooo..:D:lol::D

noi votiamo solo chi ci viene proposto dai partiti che a loro volta candidano chi vogliono loro ... il più delle volte suggerito dalle voci fuori campo ....

oggi il parlamento è composto solo da avvocati di silvio amiche di silvio medici di silvio e compari di silvio ... e idem salvo delle eccezzioni dalle altre "sponde"..stamani la bonino diceva ... mini collegi e due soli candidati del posto che la gente conosce e sa con chi ha a che fare ...

non capisco perchè in usa sono una miseria rispetto all'italia i rappresentanti del popolo .. eppure sono un pochetto più numerosi ...:D:D

il ns sistema politico è non più attuale .. ci sono in giro per il mondo tanti sistemi più validi .. si scelga quello meno peggio e lo si utilizzi...

ma loro mica so fe.ssi...:wall::wall:

32 mila enti inutili che dopo tutte le chiacchere del mondo sono ancora li a sukkiare il ns sangue .. 32 mila ... che servono al potere politico per raccogliere consenso .. e poi diamo addosso alla mafia .. sono dei dilettanti nei confronti di qs politica ..


Come si vede anche tu hai i paraocchi.

Perchè nomini solo Silvio & C. e taci su Pennati & C.?

Ripeto: sono i cittadini ad eleggere i loro rappresentanti, non i banchieri!

Ma se i cittadini si fanno infinocchiare da Silvio o dal Pierluigi la colpa è
dei cittadini che dimostrano di non meritarsi tale rango.

Ora chiudo questo discorso che promette un seguito da "Guelfi & Ghibellini".

Tanto l' italiano non cambierà mai.

Avanti si vada verso la completa rovina!
 

andgui

Forumer storico
sbagliatoooo..:D:lol::D

noi votiamo solo chi ci viene proposto dai partiti che a loro volta candidano chi vogliono loro ... il più delle volte suggerito dalle voci fuori campo ....

oggi il parlamento è composto solo da avvocati di silvio amiche di silvio medici di silvio e compari di silvio ... e idem salvo delle eccezzioni dalle altre "sponde"..stamani la bonino diceva ... mini collegi e due soli candidati del posto che la gente conosce e sa con chi ha a che fare ...

non capisco perchè in usa sono una miseria rispetto all'italia i rappresentanti del popolo .. eppure sono un pochetto più numerosi ...:D:D

il ns sistema politico è non più attuale .. ci sono in giro per il mondo tanti sistemi più validi .. si scelga quello meno peggio e lo si utilizzi...

ma loro mica so fe.ssi...:wall::wall:

32 mila enti inutili che dopo tutte le chiacchere del mondo sono ancora li a sukkiare il ns sangue .. 32 mila ... che servono al potere politico per raccogliere consenso .. e poi diamo addosso alla mafia .. sono dei dilettanti nei confronti di qs politica ..

E se tornassimo a parlare di Borsa?
PLT oggi ha toccato 1,67. E' ora di comprare (non ne ho), o è meglio mediare i Warrant?

andgui.
 

PILU

STATE SERENI
(ASCA) - Roma, 3 ago - Chiuso ormai il giro di rialzi cominciato la scorsa settimana e trascinatosi nel week-end, anche questa mattina nessuna compagnia ha mosso i prezzi raccomandati dei carburanti. Lo annuncia Quotidiano energia presentando il monitoraggio di stazioni di servizio rappresentativo della situazione nazionale per Check-Up Prezzi QE. Stabili, di conseguenza, i prezzi praticati sul territorio salvo alcuni aggiustamenti al rialzo (compresi gli impianti no-logo che, dunque, invertono la tendenza) in uno scenario in cui Eni continua a mantenersi competitiva su entrambi i prodotti. A livello Paese, il prezzo medio praticato della benzina (in modalita' servito) va oggi dall'1,632 Euro/l degli impianti Eni all'1,640 Euro/l di quelli Tamoil (no-logo a 1,547). Per il diesel si passa dall'1,513 Euro/l dei punti vendita Eni all'1,520 Euro/l degli impianti IP (le no-logo a 1,416 Euro/l). Il Gpl, infine, si posiziona tra lo 0,716 Euro/l di Eni allo 0,734 di IP (no-logo a 0,714). Punte massime come di consueto al Sud con la benzina a quota 1,691 ed il diesel a 1,545.

allora petrolio sceso alla grande .. e tu mantieni i prezzi stabili ... e se magari ritorna dov'era 10 giorni fa tu mi fai un altro super aumento ? per cosa ? per fare profitto sulla mia pelle ?

beh io ti scuoio vivo e ti appendo per le palle al lampione...

tu puoi fare i profitti che vuoi con l'ipad sulle sigarette o su tutti i beni e servizi non primari .. ma su tutto ciò che riguarda i famosi beni primari .. tu fai il profitto che ti dico io ...:wall:
 

PILU

STATE SERENI
Come si vede anche tu hai i paraocchi.

Perchè nomini solo Silvio & C. e taci su Pennati & C.?

Ripeto: sono i cittadini ad eleggere i loro rappresentanti, non i banchieri!

Ma se i cittadini si fanno infinocchiare da Silvio o dal Pierluigi la colpa è
dei cittadini che dimostrano di non meritarsi tale rango.

Ora chiudo questo discorso che promette un seguito da "Guelfi & Ghibellini".

Tanto l' italiano non cambierà mai.

Avanti si vada verso la completa rovina!


oggi si vede che stai inkakkiato ... :D:D prima ho scritto...

oggi il parlamento è composto solo da avvocati di silvio amiche di silvio medici di silvio e compari di silvio ... e idem salvo delle eccezzioni dalle altre "sponde"..stamani la bonino diceva ... mini collegi e due soli candidati del posto che la gente conosce e sa con chi ha a che fare ...

comunque .. basta con le chiacchere .. e comunque sia alle prossime elezioni quelli che non voterò per ora sono pdl lega pd udc fli ... :up:
 

PILU

STATE SERENI
E se tornassimo a parlare di Borsa?
PLT oggi ha toccato 1,67. E' ora di comprare (non ne ho), o è meglio mediare i Warrant?

andgui.

ti piace vincere facile eh ? :D

a parte gli scherzi oggi se non è un discorso da cassettista è tutto un tirare di monetina .. testa o croce ... troppe varibili impazzite che te possono far fuori in pochi secondi ... quindi in base a quello che desideri dall'investimento devi programmare un piano di ingressi e che d.io ce la mandi bene ...

ma mica sono io a doverti dire qs cose a te...:up::up:
 

iulius

Forumer storico
oggi si vede che stai inkakkiato ... :D:D prima ho scritto...

oggi il parlamento è composto solo da avvocati di silvio amiche di silvio medici di silvio e compari di silvio ... e idem salvo delle eccezzioni dalle altre "sponde"..stamani la bonino diceva ... mini collegi e due soli candidati del posto che la gente conosce e sa con chi ha a che fare ...

comunque .. basta con le chiacchere .. e comunque sia alle prossime elezioni quelli che non voterò per ora sono pdl lega pd udc fli ... :up:

Hai ragione, scusami.

Il motivo è che vedo davanti a me (a noi) un baratro senza fondo.

Conto oggi o domani di spiegare perchè l' atto burocratico del Congresso
Usa non servirà ad un bel niente, anzi, peggiorerà la situazione.
Ciao.
 

PILU

STATE SERENI
Hai ragione, scusami.

Il motivo è che vedo davanti a me (a noi) un baratro senza fondo.

Conto oggi o domani di spiegare perchè l' atto burocratico del Congresso
Usa non servirà ad un bel niente, anzi, peggiorerà la situazione.
Ciao.

Julius tu me freghi a pessimismo .. ad un amico gli ho chiesto .. come fai a stare così "sereno" ?
e che ci possiamo fare anche se ci inkazziamo ? e come dargli torto ?

basterebbe seguire gli esempi di chi è bravo ...

nord dakota ...

La Balla del Debito Federale Usa, dal 98% al 118% del PIL…. (aka Come le Mele si Trasformano in Pere. I Cinesi non se la Bevono e Declassano lo Zio Sam) | La Balla del Debito Federale Usa, dal 98% al 118% del PIL…. (aka Come le Mele si Tr

ti agevolo la spiegazione ...:D:D
 

iulius

Forumer storico
Julius tu me freghi a pessimismo .. ad un amico gli ho chiesto .. come fai a stare così "sereno" ?
e che ci possiamo fare anche se ci inkazziamo ? e come dargli torto ?

basterebbe seguire gli esempi di chi è bravo ...

nord dakota ...

La Balla del Debito Federale Usa, dal 98% al 118% del PIL…. (aka Come le Mele si Trasformano in Pere. I Cinesi non se la Bevono e Declassano lo Zio Sam) | La Balla del Debito Federale Usa, dal 98% al 118% del PIL…. (aka Come le Mele si Tr

ti agevolo la spiegazione ...:D:D

Ora non ho tempo. Dico solo che da come si son messe le cose il pericolo
sommo è L' Impero Cinese.
 

iulius

Forumer storico
intrigante .. aspetto con calma ...:up:

Abbi pazienza, ma tra poco ritornano le mie femmine e..... papy papy..
Alice alice....

Hai capito cosa voglio dire.
Io combatto su due fronti: la Borsa e le impellenti necessità delle mie femmine. Leggi Face book, la corrispondenza pluriquotidiana col parentado
americano (cosa mai avranno da raccontarsi ogni 2 o tre ore + la telefonata ogni 3 giorni della durata di un' ora), c' è Posta per te, L' Isola dei Famosi,
Il Milionario ed altri spettacoli altamente culturali ed irrinunciabili.

A questo se ci aggiungi la situazione economico-finanziaria attuale potrai
ben capire che ho i cogli. che mi scoppiano!
 

Users who are viewing this thread

Alto