Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis

Buongiorno :-o
Camparina è arrivata.:eek:
Ora, può prendere fiato:rolleyes:

Allegati

• 10.jpg
    10.jpg
    111,2 KB · Visite: 188
Buongiorno.

Guery hai visto che avevo ragione?

Sparo a 13,8 una cartuccia su Vivendi bella grossa, ma non un cartuccione.

Per quello aspettero', eventualmente, la trimestrale che dovrebbe chiarire gli effetti di Free sui conti di Vivendi.

Che saranno pesanti, sicuramente.

Buonasera.

Mamma che botte da orbi.

Storno previsto del 5/10% e come al solito lo fanno in poche sedute.

Per fortuna non ho seguito e, quindi, non ho avuto la tentazione di comprare.

A parte la cartuccia sparata su Vivendi, come detto sul quale sono ora incastrato al pari di FT, che lungi dall'andare a 15,83, come detto da Guery, pare diretta pouttosto a 10,83.

Io continuo a stupirmi di come un titolo possa quotare così poco in relazione ai fondamentali e soprattutto perdere il 20% dopo avere presentato il migliore bilancio della sua storia.

Va bene l'outlook negativo, pero' mi sembra un'esagerazione.

Comunque il mercato ci ha abituati a queste esagerazioni, quindi meglio essere prudenti e tenersi liquidi.

Bene ho fatto, pare, a vendere anche tutti i TDS e tenermi liquido.

Camparina è arrivata.:eek:
Ora, può prendere fiato:rolleyes:

anche perchè aumentano le tasse sui superalcolici (e per me può andare visto che fanno male..ma anche sulla birra nooo :wall:)

ps. sal ma io già capisco poco di fondamentali poi qua continuano a minacciare accise/prelievi ecc.. lottomatica non ti sembra abbia dato una buona trimestrale anche dovessero tassarla (in ottica di quando finisce il ribasso)?

Ultima modifica:
Buongiorno.

Guery hai visto che avevo ragione?

Sparo a 13,8 una cartuccia su Vivendi bella grossa, ma non un cartuccione.

Per quello aspettero', eventualmente, la trimestrale che dovrebbe chiarire gli effetti di Free sui conti di Vivendi.

Che saranno pesanti, sicuramente.

Sal, un paio di piat dicono 14,1..un'altra addirittura 14,2, ma non è la domanda fondamentale.
La prima domanda da porsi deve essere: qual'è il trend di fondo? quali sono gli argini che la guidano? Come sono posizionato nel canale e, dove la troverò fra 2, 3, 4, 5 mesi?:rolleyes:
Bene. Anzi male..a me ricorda FT.:-o
Se sei fortunato rimbalza nel cuneo (2° grafo).
Tu che dici?
Ocio

Allegati

• 10.jpg
    10.jpg
    99,3 KB · Visite: 171
  • 20.jpg
    20.jpg
    20,6 KB · Visite: 179
Ultima modifica:
Buonasera.

Mamma che botte da orbi.

A parte la cartuccia sparata su Vivendi, come detto sul quale sono ora incastrato al pari di FT, che lungi dall'andare a 15,83, come detto da Guery, pare diretta pouttosto a 10,83.

Io continuo a stupirmi di come un titolo possa quotare così poco in relazione ai fondamentali e soprattutto perdere il 20% dopo avere presentato il migliore bilancio della sua storia.

Comunque il mercato ci ha abituati a queste esagerazioni, quindi meglio essere prudenti e tenersi liquidi.

Bene ho fatto, pare, a vendere anche tutti i TDS e tenermi liquido.

Ciao Sal,
sul mio ho scritto qualcosa che forse ti potrebbe interessare (sui fondamentali, ebitda ecc.).

No no..€16,00.;)
e per essere precisi precisi €15,83 :bow::bow:

Buonasera.

Mamma che botte da orbi.

Ma profffff :wall::wall::wall: te la sei bevuta veramente!:wall::wall:
Ma se è rivolta DOWN !!:wall::wall: sono 2 anni che te lo dico e lei continua a scendere!!!

Ultima modifica:
Buonasera.

Lottomatica, caro Dario, non la seguo, in quanto non mi piace il settore.

Non mi pare, però, che brilli particolarmente in ottica di fondamentali.

E' troppo indebitata e poco redditizia in rapporto alla quotazione.

Anche se il fatturato e EBITDA sono in forte crescita, quindi il mercato potrebbe scontare un'ulteriore crescita.

Ma prendi queste informazioni con beneficio di inventario in quanto, come detto, non ho mai seguito LOTTOMATICA.

Users who are viewing this thread

Back
Alto