Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis

Buonasera.

Lottomatica, caro Dario, non la seguo, in quanto non mi piace il settore.

Non mi pare, però, che brilli particolarmente in ottica di fondamentali.

E' troppo indebitata e poco redditizia in rapporto alla quotazione.

Anche se il fatturato e EBITDA sono in forte crescita, quindi il mercato potrebbe scontare un'ulteriore crescita.

Ma prendi queste informazioni con beneficio di inventario in quanto, come detto, non ho mai seguito LOTTOMATICA.

ok grazie lo stesso era solo per curiosità dato che mi sembrava avesse raddoppiato il fatturato, e mi chiedevo se quelli al governo strozzassero la redditività in modo da lasciare "in pari" l'utile o di più..
buona serata

Ciao Sal,
sul mio ho scritto qualcosa che forse ti potrebbe interessare (sui fondamentali, ebitda ecc.).

Sono cose sulle quali concordo perfettamente, è meglio comprare un titolo quando ha finito la sua discesa che prendere il coltello che cade.

Ma vedi caro Iulius molto dipende anche dall'ottica di investimento.

A questi prezzi titoli come Vivendi e France Telecom io li considero non tanto per il trading quanto come una sorta di obbligazione.

Quindi come investimenti sostanzialmente stabili, per l'elevato rendimento cedolare, sia pure decurtato dalla doppia tassazione.

Sono cioè titoli che teoricamente dovrebbero trovare un supporto in basso, sia per il basso P/E, sia per l'elevato dividendo.

Ora è chiaro che se il titolo scende più del dividendo che stacca, allora il gioco non vale la candela.

Ma questo lo sai solo dopo.:)

ok grazie lo stesso era solo per curiosità dato che mi sembrava avesse raddoppiato il fatturato, e mi chiedevo se quelli al governo strozzassero la redditività in modo da lasciare "in pari" l'utile o di più..
buona serata

Raddoppiato proprio no.

Il fatturato è cresciuto del 28% e l'EBITDA del 19%.

Per ora non abbiamo indicazioni sulla redditività finale in quanto hanno dato solo i risultati preliminari.

http://www.lottomaticagroup.com/it/investor/documenti/CS_Lottomatica_Group_prelresult_2011.pdf

Ma profffff :wall::wall::wall: te la sei bevuta veramente!:wall::wall:
Ma se è rivolta DOWN !!:wall::wall: sono 2 anni che te lo dico e lei continua a scendere!!!

Me la sono bevuta.

Ne ho comprato qualcosa come 20.000 a 11,20 per colpa tua.:wall::wall::wall:

Ora dimmi che non scherzavi altrimenti vengo a Genova e ti faccio fare la fine della Costa Concordia.:D:D:D

Me la sono bevuta.

Ne ho comprato qualcosa come 20.000 a 11,20 per colpa tua.:wall::wall::wall:

Ora dimmi che non scherzavi altrimenti vengo a Genova e ti faccio fare la fine della Costa Concordia.:D:D:D

Sal, facci la grazia:-o, non ti muovere da Napoli:wall::wall:..... almeno tu! :bow::bow:
Era ovvio che per FT Scherzavo.:rolleyes:
:tutti::tutti: :tutti::tutti::tutti: rivisto e corretto TP. :-o
Sta correndo verso i 20.....per essere precisi precisi 19,99.:yeah::yeah:

Ciao. :up::up:

Buongiorno a tutti.
Salutato Camparina (non ho guadagnato moltissimo circa 7% 8% ma va benone così). Spero di poter rientrare a un prezzo più basso.
Sal scusa se rompo, hai mai valutato Apple?
Hanno presentato ieri il Ipad 3 (con schermo migliore di una televisione: che il nuovo mercato della mela siano le tv? ;) )
Tod's continua a far fatica su sto 78 che mi dici Guery?
Saluti
PN

guery, graficamente parlando i btp possono essere arrivati a un primo target/stop?

non riesco a trovare i dati storici quindi brancolo 1po' nel buio :(

Buongiorno a tutti.
Salutato Camparina (non ho guadagnato moltissimo circa 7% 8% ma va benone così). Spero di poter rientrare a un prezzo più basso.
Sal scusa se rompo, hai mai valutato Apple?
Hanno presentato ieri il Ipad 3 (con schermo migliore di una televisione: che il nuovo mercato della mela siano le tv? ;) )
Tod's continua a far fatica su sto 78 che mi dici Guery?
Saluti
PN

Buongiorno :-o
Tod's. Per me, insiste perchè stanno raccogliendo e, vuole rompere.:-o

altrimenti sarebbero già scappati.:D
(è superfluo che ti dica di metterti uno stop)

Allegati

• 10.jpg
    10.jpg
    148,9 KB · Visite: 184

Users who are viewing this thread

Back
Alto