Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis

Buongiorno :-o
CAMPARI: OCIO ...:cool::cool:

Allegati

• 10.jpg
    10.jpg
    78,7 KB · Visite: 239
ripropongo la mia idea sui btp in assenza di dati storici

adesso mi rimane da capire quanto potrebbe ritracciare mediamente prima di riprovare l'attacco della trendline..

aggiornato il grafico:90-93 sembra una quota onesta...vedremo se ho detto la solita cavolata..

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    15,4 KB · Visite: 217
Ultima modifica:
Buona sera.

Troppo gentili.
:)

È possibile shortare l'intera italia? Io ogni giorno che passa ne sento sempre di peggio...

Buonasera.

E' quello che ho intenzione di fare, a cominciare dalle banche e dalle assicurazioni.

Pero' sto aspettando che arrivino a prezzi più elevati.

Nel frattempo sto riaccumulando i TDS che avevo venduto.

Per il resto sono flat, solo operazioni intraday.

L'unico titolo sul quale punterei per un long deciso e' K+S ma ora quota il giusto con un Eps di 3 euro, dividendo di 1,3 ma un outlook non proprio incoraggiante.

La mia operatività in questo momento prevede long su titoli tedeschi e short su titoli italiani.

Per esempio Mediaset e' l'ideale per lo short, ma anche Enel e in genere tutte le societa' che concentrano le loro attività in Europa e in Italia e Spagna in particolare.

Qualcuno può dare un'occhiata alla situazione tecnica di K+S che viene sempre respinta dai 40?

Ultima modifica:
Per il resto cosa dire se non che il Governo continua a deludere.

Per carità la riforma del mercato del lavoro e' sacrosanta e l'eliminazione dell'assurdo dualismo tra quelli dell'art. 18 e gli altri, altrettanto.

Ma non e' la priorità.

La priorità in Italia sono la pubblica amministrazione e la governance delle banche, vere palle al piede del paese, non mi stancherò mai di ripeterlo.

Caro Dario, leggo che chiedi un parere su un eventuale convenienza di un investimento immobiliare.

In questo momento e' un assurdo, a meno di due casi:

a) zone di pregio, tipo Capri, Cortina, zone centrali delle grandi città;

b) immobili che già sai che puoi fittare grazie a qualche entratura alla PA o a qualche banca, che come noto non badano a spese.:D

Caro Dario, leggo che chiedi un parere su un eventuale convenienza di un investimento immobiliare.

In questo momento e' un assurdo, a meno di due casi:

a) zone di pregio, tipo Capri, Cortina, zone centrali delle grandi città;

b) immobili che già sai che puoi fittare grazie a qualche entratura alla PA o a qualche banca, che come noto non badano a spese.:D

si, grazie: hai confermato il mio pensiero..notare che in spagna (visto che l'hai nomianta per mediaset) gli immobili stanno scendendo molto vistosamente insieme alla grecia.. l'irlanda peggio di tutti!!

domani se riesco ti dico di k+s ma se è come penso non ci dovrebbe essere fretta..

Ultima modifica:
Buongiorno,
@ Sal, per shortare l'Italia intendevo letteralmente ( c'è un xbear ma non so dove cavolo è quotato).
Short sui titoli non li faccio sono sfixxxo.
Per Camparina se torna sui 4,90 sono contento ma oramai non credo, quindi aspetto (meglio perdere un guadagno che perdere e basta... :D ).

Buongiorno,
@ Sal, per shortare l'Italia intendevo letteralmente ( c'è un xbear ma non so dove cavolo è quotato).
Short sui titoli non li faccio sono sfixxxo.
Per Camparina se torna sui 4,90 sono contento ma oramai non credo, quindi aspetto (meglio perdere un guadagno che perdere e basta... :D ).

Buongiorno:-o
:-?:-? ma si trova ora ai min..... e se sta a girar! UP!UP!UP!UP!:-o

CREDO :D:D:D

Allegati

• 10.jpg
    10.jpg
    51,6 KB · Visite: 209
Ultima modifica:
Per il resto cosa dire se non che il Governo continua a deludere.

Per carità la riforma del mercato del lavoro e' sacrosanta e l'eliminazione dell'assurdo dualismo tra quelli dell'art. 18 e gli altri, altrettanto.

Ma non e' la priorità.

La priorità in Italia sono la pubblica amministrazione e la governance delle banche, vere palle al piede del paese, non mi stancherò mai di ripeterlo.

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto