Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis

Buongiorno,
@ Sal, per shortare l'Italia intendevo letteralmente ( c'è un xbear ma non so dove cavolo è quotato).
Short sui titoli non li faccio sono sfixxxo.
Per Camparina se torna sui 4,90 sono contento ma oramai non credo, quindi aspetto (meglio perdere un guadagno che perdere e basta... :D ).

se ti serve ancora.. Isin:FR0010446666

Buonasera.

Effettivamente la tabella del Ministero sembra palesemente errata.

Ma non è questo il punto.

Il punto è se il prodotto è valido o meno.

A me, obbiettivamente, sembra valido anche rispetto ai BTPI e forse anche rispetto ai Buoni Fruttiferi Postali.

L'unico vero problema, da più parti segnalato, è che la rivalutazione non viene incorporata nel capitale, ma viene corrisposta unitamente alla cedola.

Pertanto chi si vuole difendere dall'inflazione dovrebbe reinvestire tale quota in altro titolo reale, con i problemi conseguenti.

Dario, se puoi dammi un'occhiata alla situazione tecnica di K+S e di Arcelor, anche se a quanto ho capito, da quello che leggo da Iulius, non è il momento di entrare long.:)

Buonasera.

Effettivamente la tabella del Ministero sembra palesemente errata.

Ma non è questo il punto.

Il punto è se il prodotto è valido o meno.

A me, obbiettivamente, sembra valido anche rispetto ai BTPI e forse anche rispetto ai Buoni Fruttiferi Postali.

L'unico vero problema, da più parti segnalato, è che la rivalutazione non viene incorporata nel capitale, ma viene corrisposta unitamente alla cedola.

Pertanto chi si vuole difendere dall'inflazione dovrebbe reinvestire tale quota in altro titolo reale, con i problemi conseguenti.

Dario, se puoi dammi un'occhiata alla situazione tecnica di K+S e di Arcelor, anche se a quanto ho capito, da quello che leggo da Iulius, non è il momento di entrare long.:)

ah si scusa mi stavo dimenticando!!
provvedo stasera o nel weekend.. metto nota su desktop. aggiungo anche il dax che nel breve probabilmente sta per toccare la banda superiore..

Ultima modifica:
Ciao,
Arcelormittal:

tic -21

indicatori di forza misti tendenti al negativo

Allegati

• arc.png
    arc.png
    195,9 KB · Visite: 127

Users who are viewing this thread

Back
Alto