Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis

E camparina che fa?:-?

se stà a girà anche lei?:rolleyes:

Sal, le tue le hai mollate a 5?:-o

Allegati

• 10.jpg
    10.jpg
    108,2 KB · Visite: 183
Buongiorno.

Le Campari le ho mollate una vita fa.

Il giorno stesso che le avevo acquistato.

Come detto preferisco stare liquido in attesa di mega sciacquoni, che prima o poi ci saranno, ci puoi giurare.

Basta un - 3% del dow per spedirci all'inferno.

La Spagna e' sui minimi storici e non esiste nessuna ragione al mondo per cui non dovremmo raggiungerla.

Sal ricordi d'aver chiesto ARCELOR?
post del 28/3 e oggi.
le 2 ipotesi fatte avevano la stessa meta, la trend inf.

meta raggiunta ;)

Allegati

• 20.jpg
    20.jpg
    96,3 KB · Visite: 180
  • 10.jpg
    10.jpg
    70,5 KB · Visite: 173
Buongiorno.

Sono rientrato, abbastanza pesante su France Telecom area 9,9, che Dio me la mandi buona. Stop loss a 9,7.:titanic::titanic::titanic::D

Ultima modifica:
La mia operatività è l'esempio lampante della differenza tra la teoria e la pratica.

Ieri dicevo di stare alla larga dalla Francia ed oggi non ho resisitito alla tentazione di entrare su France Telecom, che avevo venduto qualche tempo fa a 11,3 circa, in perdita.

Mai predere il coltello che cade, questo è vero, ma se l'ho fatto ho i miei buoni motivi.

Ultima modifica:
Buongiorno.

Sono rientrato, abbastanza pesante su France Telecom area 9,9, che Dio me la mandi buona. Stop loss a 9,7.:titanic::titanic::titanic::D

No buono Sal...l'abbastanza intendo.
FT (sett) sotto i 10 è un'incognita:sad::sad:.
Domanda. Ma... perchè deve mandartela pure BONA? :D:D:D

FTSE preme :down: vuole scendere:cool:
F rotto il min è crollata. Ora, suppostino 3,7 e 3,5.:D
Suppostone 3,3:eek::eek:

Allegati

• 10.jpg
    10.jpg
    90 KB · Visite: 161
  • 20.jpg
    20.jpg
    64,2 KB · Visite: 156
  • 30.jpg
    30.jpg
    42 KB · Visite: 158
Tra poco, a 69,7 circa, comincerò ad acquistare Siemens.

E domani acquisterò anche Arcelor Mittal se apre sotto i 13.

Oggi l'ho acquistata a 13,97 in chiusura, ma poi l'ho venduta a 13,15, un 1,39% non si disprezza mai.

Man mano che scende Arcelor è un titolo con un rapporto benefici/rischi eccezionale, sia per il trading intraday che per quello multiday, con l'avviso di dare sempre un'occhiata al cambio euro dollaro e, conseguentemente, all'andamento dei prezzi dell'acciaio.

La mia operatività è l'esempio lampante della differenza tra la teoria e la pratica.

Ieri dicevo di stare alla larga dalla Francia ed oggi non o resisitito alla tentazione di entrare su France Telecom, che avevo venduto qualche tempo fa a 11,3 circa, in perdita.

Mai predere il coltello che cade, questo è vero, ma se l'ho fatto ho i miei buoni motivi.

Ti conosciamo, a soffrire godi......masochista SEI!:D

Per quel che riguarda il settore bancario io starei fuori, come detto, a meno di un segnale deciso di inversione del trend degli spread.

In questo periodo ci sono state due notizie negative per il settore:

a) la sentenza della Corte Costituzionale sull'anatocismo;

b) il previsto crollo dei prezzi degli immobili.

Io aspetterò, come detto qualche post fa, di vedere veramente il sangue scorrere prima di entrare su qualche bancario. :cool::cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto