Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Parmalat (PLT)I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis
PLT
la freccia azzurra, nasconde le 2 candele che hanno generato l'impulso x l'uscita dal canale up (primi d'aprile)
In evidenza il canale down e supp/res.
Lo stoc evidenzia una divergenza
PLT
la freccia azzurra, nasconde le 2 candele che hanno generato l'impulso x l'uscita dal canale up (primi d'aprile)
In evidenza il canale down e supp/res.
Lo stoc evidenzia una divergenza
Non ne capisco niente, ma lo spero dato che ho un pò di warrant.
In verità sto aspettando che scendano a 0,5, per comprarne un minimo quantitativo.
Per il resto penso che oggi sia meglio stare a guardare, Parmalat ma anche tutto il resto.
Tu cosa ne pensi della situazione degli indici, DAX in particolare che soffre senza apparente motivo, in quanto il discorso del rallentamento delle economie mondiali è ridicolo.
In poche parole, pensi che convenga aspettare i famosi 5.000 o ci sia la possibilità di cogliere un rimbalzo importante prima?
Come avevo detto stamani (capito Sal?) l'indice tetesco rimbalza sulla din e tenta di girarsi UP all'inteno del fiume DOWN.
Se domani supera il max di ieri.....la meta è 6300 (lato sup canale).
Questa è la posizione ideale per un long...
Come avevo detto stamani (capito Sal?) l'indice tetesco rimbalza sulla din e tenta di girarsi UP all'inteno del fiume DOWN.
Se domani supera il max di ieri.....la meta è 6300 (lato sup canale).
Questa è la posizione ideale per un long...
Sì, sto long su K+S, mi pare di averlo detto più volte.
Ho, però, una esposizione minima sui mercati in generale.
Oggi ho alleggerito ulteriormente anche Generali, vendute tutte le Infineon e venduto Arcelor Mittal che avevo preso in giornata.
Ora ho:
1) K+S
2) Vallourek;
3) Bayer (presa oggi);
4) W Parmalat
5) France Telecom (un cippino perchè tra poco stacca il dividendo);
6) Linde (presa oggi);
7) Siemens (presa oggi);
8) Generali (vendute a 9,15 e poi parzialmente ricomprate a 9,035).
Sì, sto long su K+S, mi pare di averlo detto più volte.
Ho, però, una esposizione minima sui mercati in generale.
Oggi ho alleggerito ulteriormente anche Generali, vendute tutte le Infineon e venduto Arcelor Mittal che avevo preso in giornata.
Ora ho:
1) K+S
2) Vallourek;
3) Bayer (presa oggi);
4) W Parmalat
5) France Telecom (un cippino perchè tra poco stacca il dividendo);
6) Linde (presa oggi);
7) Siemens (presa oggi);
8) Generali (vendute a 9,15 e poi parzialmente ricomprate a 9,035).