Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis

Buoongiorno.

Come avevo detto sono completamente fuori dal mercato.

Venduto tutto ieri mattina, sia Vallourec che Arcelor e France Telecom.

Ora avrei, però, intenzione di acquistare ALSTOM.

Guery mi puoi dire, per favore, i supporti dove posso fare un ingresso e, poi, un eventuale incremento?

Grazie e a buon rendere.:bow::bow:

Dott guery mi aggiornerebbe pure il DAX..
grazie :)

penso sia arrivato al punto di incrocio di qualche grafico fa( .. adesso dovrebbe essere appoggiato sulla rialzista alla fine del canale orizzontal).. guarda a caso tra mezzora ci sono dati importanti ..rimbalza o sfonda?
http://www.investireoggi.it/forum/2967432-post4403.html

EDIT: ops mi sa che ho sbagliato a capire l'orizzonte temporale del grafico di guery :D.. vabbè ha chiarito lui qui sopra

Ultima modifica:
Dott guery mi aggiornerebbe pure il DAX..
grazie :)

Buoongiorno.

Come avevo detto sono completamente fuori dal mercato.

Venduto tutto ieri mattina, sia Vallourec che Arcelor e France Telecom.

Ora avrei, però, intenzione di acquistare ALSTOM.

Guery mi puoi dire, per favore, i supporti dove posso fare un ingresso e, poi, un eventuale incremento?

Grazie e a buon rendere.:bow::bow:

Ecco

Allegati

• 10.jpg
    10.jpg
    104,6 KB · Visite: 161
  • 20.jpg
    20.jpg
    93,4 KB · Visite: 156
13800 chiusi gli short.
600 punti. Lunedì non posso seguire tutto il giorno e ho preferito monetizzare.
4200 eurozzi in saccoccia e week-end bello in relax. Non mi piace stare short vedendo che i btp tengono. Troppo alto il rischio di cetriolo.
Ora attendo btpi un po' più in basso per rientrare.

Buonasera.

Come previsto i mercati sono venuti giù, altro che 14.800, così come gli spread sono risaliti.

Ora tutto dipenderà dalle decisioni dell'eurogruppo.

Al 90% la discesa continuerà anche la prossima settimana.

Infatti non penso che renderanno automatico lo scudo anti spread, ne' che lo doteranno di risorse finanziarie, sia pure solo potenziali, adeguate, con l'intervento della BCE.

Un flop, a questo punto altamente probabile, dell'eurogruppo sarebbe esiziale per l'euro e, in particolare, per i PIGS, Italia in primis.

I mercati, ovviamente, seguiranno, dato che senza un abbassamento degli spread l'avvitamento delle economie periferiche si intensificherà in maniera irreversibile, manovra dopo manovra.

Non capisco questo voler inseguire, a tutti i costi, in queste condizioni il pareggio di bilancio, dato che quando l'avremo raggiunto, se lo raggiungeremo, a quel punto l'economia sarà bella e defunta.

Ultima modifica:
Caro Sal,
qualche giorno fa hai parlato della compilazione di un centinaio di UNICO.
Per il prossimo anno saluta le laute parcelle di compilazione, perché il nuovo modello di UNICO sarà così semplificato:
.
.

Uploaded with ImageShack.us

andgui.

Kme

Ho un piccolo quantitativo di KME, titolo che seguo da anni.
C'è adesso una proposta di scambio che sembra fatta apposta per SAL, come minimo di interesse professionale, visto quanto è complessa:

http://snipurl.com/247qvrx

Credo che l'intento di Manes, socio numero 1 di KME e INTEK, sia di acquisire una maggioranza tale da impedire scalate da parte di cinesi o indiani.
Semplificando:
Il titolo ha quotato oggi 0,3161
Offrono per ogni azione un certificato obbligazionario del valore nominale di 0,42 euro, con durata quinquennale al tasso fisso dell'8%.

Ricordo che KME è una realtà industriale nel settore prodotti non ferrosi importante a livello europeo, che ovviamente soffre in questo momento, come Arcelor, ma che in vista di una eventuale ripresa potrebbe essere interessante.

andgui.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto