Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis (12 lettori)

dariomilano

novellino
a proposito di bilanci .. dopo mi leggo quello di fiat.. perchè sono curioso di sapere perchè dicono che sono migliorati i conti quando sembra che venda sempre meno auto?!
 

kimoshimoto

pietruccio 2.0
a proposito di bilanci .. dopo mi leggo quello di fiat.. perchè sono curioso di sapere perchè dicono che sono migliorati i conti quando sembra che venda sempre meno auto?!

ciao, io penso che molto sia dovuto a questa vocina che ho cerchiato in rosso... qualcuno mi aiuta a capirla? c'entra qualcosa la vendita di fiat industrial?.....
fiat.jpg
 

salcatal

Come i Panda
ciao, io penso che molto sia dovuto a questa vocina che ho cerchiato in rosso... qualcuno mi aiuta a capirla? c'entra qualcosa la vendita di fiat industrial?.....
Vedi l'allegato 110932

Ciao, come ti chiamavi nell'altra vita?:D:D

Sì quello è il risultato delle attività cessate o cedute, comunque delle attività non destinate a continuare, il cui risultato finale deve essere evidenziato a parte.

Quindi si riferisce, penso, al risultato di Fiat Industrial.
 

kimoshimoto

pietruccio 2.0
Ciao, come ti chiamavi nell'altra vita?:D:D

Sì quello è il risultato delle attività cessate o cedute, comunque delle attività non destinate a continuare, il cui risultato finale deve essere evidenziato a parte.

Quindi si riferisce, penso, al risultato di Fiat Industrial.

ciao sal, quindi parliamo di componenti straordianarie e non ripetibili, giusto?:) ( almeno che non vendono un altro ramo d'azienda:D)
 
Ultima modifica:

salcatal

Come i Panda
ciao sal, quindi parliamo di componenti straordianarie e non ripetibili, giusto?:) ( almeno che non vendono un altro ramo d'azienda:D)

Più o meno.

Non sono proprio componenti straordinarie.

E' il risultato di esercizio del ramo d'azienda scisso, cioè l'utile di Fiat Industrial fino alla data della scissione.

E' chiaro però che quest'utile ora non ci sarà più in quanto tutte le attività facenti capo a Fiat industrial non saranno più consolidate in Fiat.
 

salcatal

Come i Panda
Completamente impazzito

Come dire che lui non ha alcun controllo sull'operato della macchina fiscale.

Praticamente un altro Bossi, la mano destra non sa quello che fa la sinistra.

Rivoglio le menti meridionali al Governo, basta con questi leghisti da strapazzo.:):):)


MILANO - «L'oppressione fiscale» sulle imprese è eccessiva e «la dobbiamo interrompere». Così il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, nel corso di un' audizione alla commissione Finanze alla Camera, all' indomani della presa di posizione di Confindustria che pur apprezzando il rigore sui conti pubblici ha espresso «delusione» per la mancata azione del governo in tema di riforme e piani per la crescita. I controlli e le ispezioni alle aziende, ha affermato il titolare delle Finanze, «sono eccessivi: ci sono costi per il tempo perso, oltre a stress e occasioni di corruzione. È un'oppressione fiscale che dobbiamo interrompere», ha precisato il ministro che ha poi aggiunto: «La proposta deve essere equilibrata e non può essere del tipo della legge 626 sulla sicurezza sul lavoro. In molti settori potremmo immaginare un qualche tipo di concentrazione, che salvi le esigenze erariali e che tuttavia riduca il continuo meccanismo di frequentazione delle imprese, per cui va via uno e dopo una settimana arrivano i vigili, e poi seguono gli ispettori».
NON BISOGNA «ROMPERE» PIU' DI TANTO - «Se riusciamo a trovare un equilibrio tra l'esigenza del controllo e l'attività delle imprese», ha detto Tremonti, «credo che faremmo un servizio all' economia del Paese. Ci vuole un criterio equilibrato» che potrebbe essere «un coordinamento dall'alto o il diritto dal basso di dire "non mi rompere più di tanto"».










Tremonti: basta opprimere le imprese - Corriere della Sera
 

salcatal

Come i Panda
Sicuramente non si puo' paragonare a PLT, ci mancherebbe, ma ci sono ottime prospettive di crescita nel settore.
Questa mattina ho alleggerito a 1,43, portando a casa un gain del 38%:) ne ho tenuto solo 5000 mila con obiettivo 2,00 euro

Sono contento per te e non ho dubbi che ci siano ottime prospettive nel settore.

I miei dubbi sono su questa società o meglio su questo gruppo.

Il fatto che poi stiano a Parma, per me è un elemento decisivo per starne alla larga.:D:D:D
 

salcatal

Come i Panda
Prese un pò di UBI a 5,69.

E' vero che avevo detto che avrei aspettato 5,5, ma un pò di rischio me lo voglio prendere anche io.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto