Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis

non sò dove può arrivare ma proteggo il mio gain con uno stop e lascio correre la posizione, al primo segno d'inversione chiudo e vedo fin dove riesce ad arrivare....tu invece dove pensi possa arrivare?

Leggo con piacere che stai con i piedi per terra e,sopratutto, proteggi il gain.;)
Di MPS non posso darti tp, forse .....e lo sottolineo,quanto detto da sal ha delle motivazioni:D:D...ma, detto tra noi, ho sempre fatto l'esatto contrario di quanto dice il prof ed ho sempre fatto centro.:D:D:D
Pero' lasciami osare di dirti:
-Ocio che son state chiuse molte posizioni short.:-o
Mai dimenticare lo stop.:up:

Leggo con piacere che stai con i piedi per terra e,sopratutto, proteggi il gain.;)
Di MPS non posso darti tp, forse .....e lo sottolineo,quanto detto da sal ha delle motivazioni:D:D...ma, detto tra noi, ho sempre fatto l'esatto contrario di quanto dice il prof ed ho sempre fatto centro.:D:D:D

In effetti ciclicamente domani e lunedì potrebbe esserci un rimbalzo, non a caso ho chiuso lo short su isp dove il gain era piu esiguo. Ora il fatto che l'indicatore di forza stia ancora a metà non significa per forza che il titolo vada shortato anzi potrebbe benissimo arrivare un rimbalzone in faccia. Ti dico di più, se sale e sale tanto nei prox giorni sono anche contento perché (io intanto esco ;P) permetterebbe al titolo di scaricare gli indicatori e di tornare a scendere in picchiata vincolando la restante parte del ciclo al ribasso.

Il prof ha delle competenze/conoscenze notevoli, il problema è che secondo me alle sue competenze va affiancata l'A.T. perchè tante volte il mercato se ne frega delle analisi fondamentali o ci sn notizie che noi comuni mortali non conosciamo e che non rendono veritiera l'analisi fondamentale sul titolo.
Detto questo....adesso un pò ti devi sbilanciare......;)
che fa MPS?:D:up:

Buongiorno.

Mio malgrado confermo quanto sopra.

Infatti Guery, nella sua versione de Il Cecchino, ha sempre fatto il contrario di quello che ho detto io.

Quindi ha shortato continuamente Parmalat da 1,5, Linde da 60, Siemens da 55, Basf da 35 ecc.

Ed e' andato long su Intesa da 3.:D:D

Sono sicuro che sara' anche andato long su Danieli, sulla forza, a 23, quando io ho detto che l'avrei raccattata a 15-16.

Salcatal, fatti non parole in libertà.

Buongiorno,
oggi giornata di streghe.
Che c'è su Danieli ? Ho le risp non mi dire ti prego che hai data un tp sotto i 12 eh...
:(
Per quanto riguarda Ubi non so come valutare il tutto. Il fatto che abbia sparato un aumento di capitale inaspettato è stato un colpo per il titolo, e con un premio modesto hanno aggiunto un altro carico.
Sono curioso di vedere come finisce perchè se Ubi è in difficoltà significa che dove sto io la crisi pesa molto.

beh invertendo la frase si potrebbe capire su ubi è in difficoltà :D

reP otnauq adraugir ibU non os emoc eratulav li .ottut lI ottaf ehc aibba otaraps nu otnemua id elatipac otattepsani ?àotats nu oploc rep li ,olotit e noc nu oimerp otsedom onnah otnuigga nu ortla onoS

.ocirac osoiruc id eredev emoc ecsinif ?ècrep es ibU ?àni ?ôlociffid acifingis ehc evod ots oi al isirc asep .otlom

:D

reP otnauq adraugir ibU non os emoc eratulav li .ottut lI ottaf ehc aibba otaraps nu otnemua id elatipac otattepsani ?àotats nu oploc rep li ,olotit e noc nu oimerp otsedom onnah otnuigga nu ortla onoS

.ocirac osoiruc id eredev emoc ecsinif ?ècrep es ibU ?àni ?ôlociffid acifingis ehc evod ots oi al isirc asep .otlom

:D

beh è evidente che qlc difficoltà c'è :D

Ubi e' in difficoltà, ma secondo me le difficoltà sono correttamente espresse dalle attuali quotazioni.

Se crollasse il mercato immobiliare Ubi, come del resto, l'economia italiana andrebbe ko, come se ci fossero problemi grossi sul debito sovrano italiano.

Ma sono ipotesi remote.

Se invece fosse fatto un provvedimento per mettere un po' di pepe nel culo, senza esagerare pero', al mercato immobiliare Ubi schizzerebbe.

I danni prodotti da Visco, ai quali Tremonti non ha posto alcun rimedio, pesano sul settore come un macigno.

E meno male che c'è stato li scudo fiscale che un minimo sollievo l'ha dato.

Altrimenti uccelli senza zucchero.

Dico la mia per quel che vale.

I soliti pasticci all' italiana!

Per i referendum non si è votato sulle specifiche materie ma per mandare
a casa il Cavaliere.

Non sono d' accordo sul primo punto. Sul secondo si.

Il governo qualche merito ce l' ha pure avuto:

- ricostruzione de L' Aquila; (se non tutto ha funzionato bene, non dimentichiamoci che le locali giunte di sinistra hanno sistematicamente
remato contro)
- lotta alla mafia.

Ma è troppo poco!

Il Paese ha bisogno urgente di riforme che per essere attuate devono
trovare un terreno di civile confronto.

Chi governa deve trovare, per il bene comune, motivi di incontro.
E il Berlusca non ha di meglio da fare che soffiare sul fuoco.

Non che dall' altra parte si brilli per "intelligenza", sia chiaro!

Ecco perchè noi come nazione siamo alla fine.

Peccato, eppure non siamo stupidi.
La nostra disgrazia è che siamo Guelfi e Ghibellini.

Che possano essere dannati per l' eternità! Amen.

Users who are viewing this thread

Back
Alto