Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis (3 lettori)

salcatal

Come i Panda
parmalat ormai alla deriva....

Effettivamente è diventato un titolo da evitare, a causa dello scarso flottante.

Io ne ho preso un pò, ma poche migliaia e ora le ho a 1,92.

Aspetto la trimestrale, le intenzioni dei francesi e area 1,7, perchè con questo flottante è veramente pericoloso ed il rischio di restare incastrati sconsiglia di impiegare capitali consistenti sul titolo.
 

nerocicuta

Nuovo forumer
Effettivamente è diventato un titolo da evitare, a causa dello scarso flottante.

Io ne ho preso un pò, ma poche migliaia e ora le ho a 1,92.

Aspetto la trimestrale, le intenzioni dei francesi e area 1,7, perchè con questo flottante è veramente pericoloso ed il rischio di restare incastrati sconsiglia di impiegare capitali consistenti sul titolo.

i titoli azionari dovrebbe essere un'investimento, ad altro rischio ma di azienda e non di movimenti truffaldini, eppure qua è tutta una roulette.. è peggio del poker online.... :(
 

salcatal

Come i Panda
i titoli azionari dovrebbe essere un'investimento, ad altro rischio ma di azienda e non di movimenti truffaldini, eppure qua è tutta una roulette.. è peggio del poker online.... :(

Va bene, sarebbe meglio che si seguissero un pò i fondamentali.

Però dato che così non è meglio cercare di approfittarne.

Io ho preso un pò di BTP 40 e di France Telecom, perchè di questi tempi è sempre meglio comprare dopo la trimestrale.
 

salcatal

Come i Panda
Si sta preparando, penso, qualcosa di grosso a livello politico.

Napolitano ha ricevuto Grilli e Draghi e i bancari tengono o vanno su, mentre i TDS sempre più a picco.:cool::cool:
 

salcatal

Come i Panda
Ovviamente intendo dire che "i mercati" chiamiamoli così hanno acceso o stanno accendendo un faro per far capire qual è e dov'è il problema, se non si fosse capito dopo l'appello di ieri di tutte le forze sociali ed economiche che invocano una forte discontinuità.

Iniziativa, si badi bene, partita dall'ABI.

Ma quelli fanno finta di non sentire.:wall::wall:
 

andgui

Forumer storico
Effettivamente è diventato un titolo da evitare, a causa dello scarso flottante.

Io ne ho preso un pò, ma poche migliaia e ora le ho a 1,92.

Aspetto la trimestrale, le intenzioni dei francesi e area 1,7, perchè con questo flottante è veramente pericoloso ed il rischio di restare incastrati sconsiglia di impiegare capitali consistenti sul titolo.

C'è il rischio che i francesi facciano scendere il titolo a 1,5 - 1,6 per lanciare poi l'opa sui residui a 1,7 -1,8?

andgui.
 

nerocicuta

Nuovo forumer
Napolitano sfiducia Berlusconi
Di Antonio Di Pietro
Quello avanzato dal Presidente della Repubblica è un atto di sfiducia formale nei confronti del Presidente del Consiglio e del suo governo, rispetto al quale non possiamo rimanere impassibili a guardare. Occorre portare subito in Parlamento il dibattito sulle violazioni perpetrate nei confronti della Carta Costituzionale, evidenziate dal Presidente della Repubblica, in relazione al decentramento dei ministeri. Per questo, intendiamo presentare una mozione di sfiducia formale nei confronti dell’i...
 

Users who are viewing this thread

Alto