bluck Forumer storico 18 Gennaio 2007 #11 zio_lele ha scritto: essendo vecchio, devi venire in friuli o nel veneto orientale Clicca per allargare... c'è un'aereoporto vicino a te?
zio_lele ha scritto: essendo vecchio, devi venire in friuli o nel veneto orientale Clicca per allargare... c'è un'aereoporto vicino a te?
tashtego Forumer storico 18 Gennaio 2007 #12 zio_lele ha scritto: essendo vecchio, devi venire in friuli o nel veneto orientale Clicca per allargare... Stika....
zio_lele ha scritto: essendo vecchio, devi venire in friuli o nel veneto orientale Clicca per allargare... Stika....
bluck Forumer storico 18 Gennaio 2007 #13 tashtego ha scritto: Stika.... Clicca per allargare... embè, checcevò...un low cost Travo Tarvisio e siam subito là
tashtego ha scritto: Stika.... Clicca per allargare... embè, checcevò...un low cost Travo Tarvisio e siam subito là
tashtego Forumer storico 18 Gennaio 2007 #14 bluck ha scritto: embè, checcevò...un low cost Travo Tarvisio e siam subito là Clicca per allargare... Sì, ma che du' pal.le il check-in
bluck ha scritto: embè, checcevò...un low cost Travo Tarvisio e siam subito là Clicca per allargare... Sì, ma che du' pal.le il check-in
bluck Forumer storico 18 Gennaio 2007 #15 tashtego ha scritto: Sì, ma che du' pal.le il check-in Clicca per allargare... andiamo col mio Piper
tashtego Forumer storico 18 Gennaio 2007 #16 bluck ha scritto: andiamo col mio Piper Clicca per allargare... Ah, be', allora se ne puo' parlare...
bluck ha scritto: andiamo col mio Piper Clicca per allargare... Ah, be', allora se ne puo' parlare...
bluck Forumer storico 18 Gennaio 2007 #17 tashtego ha scritto: Ah, be', allora se ne puo' parlare... Clicca per allargare... però guarda che io non amo pilotare
tashtego ha scritto: Ah, be', allora se ne puo' parlare... Clicca per allargare... però guarda che io non amo pilotare
tashtego Forumer storico 18 Gennaio 2007 #18 bluck ha scritto: però guarda che io non amo pilotare Clicca per allargare... E chi pilota allora?
bluck Forumer storico 18 Gennaio 2007 #19 tashtego ha scritto: E chi pilota allora? Clicca per allargare... tu io al massimo alzo e abbasso il carrello
tashtego ha scritto: E chi pilota allora? Clicca per allargare... tu io al massimo alzo e abbasso il carrello
tashtego Forumer storico 18 Gennaio 2007 #20 bluck ha scritto: tu io al massimo alzo e abbasso il carrello Clicca per allargare... Sfaticato