WANTED Forumer storico Ieri alle 16:56 #1.041 oggi ho gia scritto troppo , ma tanto vi annoiate .....e quindi rompo le pelotas
WANTED Forumer storico Ieri alle 17:04 #1.042 SP sta x chiudere il buco ormai .....gli altri ancora lontani
WANTED Forumer storico Ieri alle 17:14 #1.043 lenti e inesorabili, se gli yankee tirano lo sciacquone dopo il close.......lunedi mattina siamo in Gup
lenti e inesorabili, se gli yankee tirano lo sciacquone dopo il close.......lunedi mattina siamo in Gup
WANTED Forumer storico Ieri alle 17:15 #1.044 gia fatto di recente con Gup Up........ci sta pure il fratellino
WANTED Forumer storico Ieri alle 17:22 #1.045 e adesso un piccolo tocco up leggero leggero .....x dare speranze e dopo le 18 scendono ancora oggi mi sento in vena a fare il mago
e adesso un piccolo tocco up leggero leggero .....x dare speranze e dopo le 18 scendono ancora oggi mi sento in vena a fare il mago
WANTED Forumer storico Ieri alle 18:20 #1.046 WANTED ha scritto: e adesso un piccolo tocco up leggero leggero .....x dare speranze e dopo le 18 scendono ancora oggi mi sento in vena a fare il mago Clicca per allargare... Sta a vedere che il mago della mutua ci azzecca ahahahahahh SP e Wally stanno per chiudere il buco, il Nasdy è ancora lontano
WANTED ha scritto: e adesso un piccolo tocco up leggero leggero .....x dare speranze e dopo le 18 scendono ancora oggi mi sento in vena a fare il mago Clicca per allargare... Sta a vedere che il mago della mutua ci azzecca ahahahahahh SP e Wally stanno per chiudere il buco, il Nasdy è ancora lontano
WANTED Forumer storico Ieri alle 18:47 #1.050 WANTED ha scritto: Cippetto x iniziare su wally a 394 Clicca per allargare... Tentiamo il colpo gobbo.....col mio amico qui sotto Lucky Luke siamo a 412
WANTED ha scritto: Cippetto x iniziare su wally a 394 Clicca per allargare... Tentiamo il colpo gobbo.....col mio amico qui sotto Lucky Luke siamo a 412