WANTED Forumer storico Oggi alle 14:27 #1.032 WANTED ha scritto: Ci proviamo .....sempre con stop in canna Clicca per allargare... Son andati a prendere la diagonale rialzista......se la rompe bene , altrimenti si stoppa Allegati Screenshot_20251031_142606_IG Trading.jpg 48,6 KB · Visite: 7
WANTED ha scritto: Ci proviamo .....sempre con stop in canna Clicca per allargare... Son andati a prendere la diagonale rialzista......se la rompe bene , altrimenti si stoppa
WANTED Forumer storico Oggi alle 14:38 #1.034 WANTED ha scritto: Pare in direzione ......stop a pari a 330 Clicca per allargare... Fate i bravi ......non sparate long che devo scappare. Se torno e mi stoppano vi ritengo responsabili.
WANTED ha scritto: Pare in direzione ......stop a pari a 330 Clicca per allargare... Fate i bravi ......non sparate long che devo scappare. Se torno e mi stoppano vi ritengo responsabili.
WANTED Forumer storico Oggi alle 15:30 #1.035 WANTED ha scritto: Fate i bravi ......non sparate long che devo scappare. Se torno e mi stoppano vi ritengo responsabili. Clicca per allargare... di nascosto ......metto stop profit a 200 e amen ....
WANTED ha scritto: Fate i bravi ......non sparate long che devo scappare. Se torno e mi stoppano vi ritengo responsabili. Clicca per allargare... di nascosto ......metto stop profit a 200 e amen ....
WANTED Forumer storico Oggi alle 16:26 #1.036 WANTED ha scritto: di nascosto ......metto stop profit a 200 e amen .... Clicca per allargare... eccomi......siete stati bravi.......grazie. chiudo e porto a casa. ora a 100. 230 punti fan sempre comodo
WANTED ha scritto: di nascosto ......metto stop profit a 200 e amen .... Clicca per allargare... eccomi......siete stati bravi.......grazie. chiudo e porto a casa. ora a 100. 230 punti fan sempre comodo
WANTED Forumer storico Oggi alle 16:44 #1.037 Come diceva Iron......siamo sempre nel limbo rosa. I top annuali sopra attendono ?
WANTED Forumer storico Oggi alle 16:47 #1.038 mi sembra di ricordare che in questa situazione di range i max e minimi possono venire toccati 5 o 6 volte....sbaglio ? Quindi è ora che si decida.
mi sembra di ricordare che in questa situazione di range i max e minimi possono venire toccati 5 o 6 volte....sbaglio ? Quindi è ora che si decida.
WANTED Forumer storico Oggi alle 16:48 #1.039 inoltre se chiude cosi le ultime 2 candele daily non son propio belle, mah......si vedra
WANTED Forumer storico Oggi alle 16:51 #1.040 ah....leggevo prima....... A Giapao lo ascoltano e lo assecondano.......a me no, quindi ........