Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
boni boni ......che siam tutti nella stessa barca.
e ora visto il mortorio vado a fare un giro al bar a prendere un caffe.
Aspetto il pomeriggio x vedere gli yankee che combinano.
Fate i bravi che altrimenti mi chiudono il 3d
Ti sei iscritto alla bocciofila? Io col mio sistema ho oltre il 75% di trade positivi e spesso do indicazioni in real time. Con le previsioni mai tradato, per me che vada a 50k o a 25k è indifferente perché seguo il flow. Impara l'umiltà perché prima prevedi 37k e poi vieni a fare il figo quando è a 44k. Ciao ciao guru de noaltri
Fosse così facile... Parlo di NASDAQ ma vale per tutti indici ....ora se è ripartito qualcosa, dovrebbe continuare a salire e fare nuovi max anche domani e fare così l'oscillazione settimanale ... Cmq dalla prox ora un micro corto intraday sul NASDAQ me lo prendo magari 25580/90
No quello aspetto fine settimana... Voglio di nuovo accumulare CFD corti ... vediamo se fanno una settimana inside alla scorsa e poi mi stoppo sul max o vado pesante su rottura
Ti rispetto e ho cancellato. Lascio solo la perla perché merita, tanto non ci sono nomi. Questo per farti capire come si comportano, ne sparano 10 e poi a cose fatte tirano fuori solo quelle che gli fanno comodo mentre le altre vanno nel dimenticatoio. Grazie al razzo buon trading a te wanted e alle persone serie