WANTED Forumer storico Giovedì alle 20:45 #1.381 WANTED ha scritto: 096......tengo fino a 24800 Clicca per allargare... O15 ma stringo lo stop
WANTED Forumer storico Giovedì alle 21:33 #1.382 WANTED ha scritto: O15 ma stringo lo stop Clicca per allargare... Loss di 20 punti.....vabbe
WANTED Forumer storico Giovedì alle 21:41 #1.383 WANTED ha scritto: Loss di 20 punti.....vabbe Clicca per allargare... Bastava aspettare ancora 5 minuti.......ma il tempo stringeva. Peccato.
WANTED ha scritto: Loss di 20 punti.....vabbe Clicca per allargare... Bastava aspettare ancora 5 minuti.......ma il tempo stringeva. Peccato.
Jedd GORDON GEKKO Ieri alle 07:22 #1.387 Jedd ha scritto: Ocio che parte un rifiatino Clicca per allargare... Partito. Vediamo l entitá.
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Ieri alle 07:39 #1.388 Jedd ha scritto: Partito. Vediamo l entitá. Clicca per allargare... Li vuoi un po di pezzi da 500 euro?!?! Passa dalle mie parti che stanno a fare volantinaggio!
Jedd ha scritto: Partito. Vediamo l entitá. Clicca per allargare... Li vuoi un po di pezzi da 500 euro?!?! Passa dalle mie parti che stanno a fare volantinaggio!
Jedd GORDON GEKKO Ieri alle 07:45 #1.389 Piccione ha scritto: Li vuoi un po di pezzi da 500 euro?!?! Passa dalle mie parti che stanno a fare volantinaggio! Clicca per allargare... Passo
Piccione ha scritto: Li vuoi un po di pezzi da 500 euro?!?! Passa dalle mie parti che stanno a fare volantinaggio! Clicca per allargare... Passo
WANTED Forumer storico Ieri alle 10:54 #1.390 Buongiorno. Se devono fare il retest del breakout .....da qui scendono altri 600 punti circa. Almeno sul mio cfd. Parlo del nostrano.
Buongiorno. Se devono fare il retest del breakout .....da qui scendono altri 600 punti circa. Almeno sul mio cfd. Parlo del nostrano.