Jedd GORDON GEKKO 14 Novembre 2025 #1.361 Piccione ha scritto: Li vuoi un po di pezzi da 500 euro?!?! Passa dalle mie parti che stanno a fare volantinaggio! Clicca per allargare... Passo
Piccione ha scritto: Li vuoi un po di pezzi da 500 euro?!?! Passa dalle mie parti che stanno a fare volantinaggio! Clicca per allargare... Passo
WANTED Forumer storico 14 Novembre 2025 #1.362 Buongiorno. Se devono fare il retest del breakout .....da qui scendono altri 600 punti circa. Almeno sul mio cfd. Parlo del nostrano.
Buongiorno. Se devono fare il retest del breakout .....da qui scendono altri 600 punti circa. Almeno sul mio cfd. Parlo del nostrano.
WANTED Forumer storico 14 Novembre 2025 #1.364 WANTED ha scritto: Giusto x la cronaca ....grafico giornaliero.Vedi l'allegato 774662 Clicca per allargare... Okkiooooo.....piano coi long.......secondo me deve arrivare almeno sul retest.
WANTED ha scritto: Giusto x la cronaca ....grafico giornaliero.Vedi l'allegato 774662 Clicca per allargare... Okkiooooo.....piano coi long.......secondo me deve arrivare almeno sul retest.
WANTED Forumer storico 14 Novembre 2025 #1.365 .....e se danno una mano pure gli yankee ci vuol poco che ci arrivano oggi
Jedd GORDON GEKKO 14 Novembre 2025 #1.366 WANTED ha scritto: Okkiooooo.....piano coi long.......secondo me deve arrivare almeno sul retest. Clicca per allargare... Totlamente d'accordo con te Ora io non andrei Long nemmeno se pagato
WANTED ha scritto: Okkiooooo.....piano coi long.......secondo me deve arrivare almeno sul retest. Clicca per allargare... Totlamente d'accordo con te Ora io non andrei Long nemmeno se pagato
Jedd GORDON GEKKO 14 Novembre 2025 #1.368 WANTED ha scritto: Giornata da - 3 % Clicca per allargare... Ci sta
Jedd GORDON GEKKO 14 Novembre 2025 #1.369 WANTED ha scritto: Giornata da - 3 % Clicca per allargare... Ci sta, con titoloni allarmisti dei giornali dopo mesi di Long in cui i giornali non han detto a
WANTED ha scritto: Giornata da - 3 % Clicca per allargare... Ci sta, con titoloni allarmisti dei giornali dopo mesi di Long in cui i giornali non han detto a
michi68 Forumer storico 14 Novembre 2025 #1.370 Jedd ha scritto: ? CHe intendi? Clicca per allargare... non pensavo fosse necessario specificare